Antennaweb
“Storms” è una canzone in un certo senso toccante che affronta la violenza domestica e il dolore associato al danno emotivo, particolarmente evidenziato nel verso in cui menziona che i lividi delle parole sono quelli che rimangono non guariti. L’ho composta molti anni fa e sono emozionato di vederla prendere vita ora, poiché è una delle prime canzoni che ho creato. Il lavoro di chitarra di Laurie, il mio produttore e compagno musicale di lunga data, è fantastico e credo che contribuisca in modo significativo al fascino della canzone.
“Mi chiamo Gail Barnard e canto e scrivo canzoni da molti anni. Sono stata benedetta da un marito e una famiglia amorevoli e comprensivi, una famiglia di lavoratori fantastica e un ottimo lavoro di cui sono molto onorata, lavorare come impresario di pompe funebri, spero di poter aiutare a dare un po’ di pace alle persone in un momento molto difficile.
Ovviamente, crea molte emozioni che posso usare nella mia scrittura di canzoni. Ho cantato e suonato musica per gran parte della mia vita, suonando in tutto il W.A. e cantando in tutta l’Australia.
Dopo un incontro casuale con il meraviglioso Glenn Levi, tramite il mio produttore presso i Cloud 9 Studios, ho iniziato a scrivere e scrivere insieme il mio materiale da registrare e mi ha dato la sicurezza di provarci.
Abbiamo avuto molto successo con le canzoni, “Christmas in Australia” e “Something Better” e spero che le mie canzoni possano avere altrettanto successo”.
Scritto da: Matteo
Antennaweb 2024 - 2025 - Tutti i diritti riservati.
WhatsApp us