Artisti

Euclid Jacobs – “Breathe”

today17 Febbraio 2025 29

Sfondo
share close

“Breathe” è il nuovo singolo di Euclid Jacobs.

Il brano è stato scritto dallo stesso cantante sudafricano e prodotto da Neville Diedericks.

Sono cresciuto in una famiglia molto musicale. Mio padre era il direttore della banda della South African National Defence Force (SANDF) Sono cresciuto in una famiglia molto musicale. Mio padre è stato il direttore della banda della South African National Defence Force (SANDF) per molti anni e mia madre e tutti i suoi fratelli erano cantanti e musicisti autodidatti.

Dopo i funerali, tutti i membri della nostra famiglia si riunivano, cantavano e facevano musica come metodo di elaborazione del lutto.

Ricordo momenti distintivi in ​​cui cantavamo e suonavamo la chitarra attorno al tavolo della cucina mentre la mamma cucinava come una furia. Mio padre, d’altra parte, era sempre consumato da spartiti musicali sparsi sul tavolo della sala da pranzo. Ovviamente eravamo costretti ad ascoltare la stazione radio classica 101.3FM mentre eravamo in macchina.

Sono un pianista di formazione classica con il Trinity College of Music e in seguito Unisa, poiché ho completato la musica fino alla maturità. Ho iniziato a scrivere canzoni fin da quando avevo 10 anni.

Ricordo di essere stato terrorizzato dal palco. Ero un ragazzino che doveva cantare di fronte a un pubblico intero nel Municipio di Città del Capo. Ho finito per fare la “performance” solo perché mio padre mi ha corrotto con una banconota da R20. Dopo quella spaventosa esperienza non c’era più modo di tornare indietro per me.

Qualunque cosa io faccia, ovunque io vada GESÙ TU DEVI ESSERE RAPPRESENTATO. Sono disponibile per Te!

 

www.euclidjacobs.co.za

Scritto da: Matteo

Rate it