Antennaweb
L’artista ucraina TANA ha presentato al mondo la sua nuova canzone “RONU”, che è diventata la prima traccia in Ucraina creata in lingua yoruba. La canzone è l’incarnazione di una profonda riflessione sulle sfide globali moderne, in particolare sulle guerre, sui conflitti e sugli spostamenti di popolazione su larga scala che costringono le persone a ripensare le proprie vite e a cercare nuovi modi di adattamento, scrive WomanEL.
“RONU” comprende due versioni. La composizione principale con parti vocali in lingua inglese della stessa TANA e la versione di “Mysl” con parti in lingua ucraina. La canzone non solo invita gli ascoltatori a riflettere sul mondo moderno, ma esprime anche preoccupazione e simpatia per coloro che affrontano le difficili sfide dell’occupazione, della migrazione e di altri ostacoli globali.
TANA inaugura un nuovo palcoscenico musicale presentando il singolo unico RONU.
TANA inaugura un nuovo palcoscenico musicale presentando il singolo unico RONU. Fonte: gruppo stampa
La mia nuova canzone “RONU” è scritta nella delicata lingua Yoruba e riflette il dolore e la compassione per la sofferenza dei migranti e le sfide del mondo moderno. La canzone è stata scritta dai miei sentimenti personali quando ho vissuto queste sfide in prima persona, essendo stato costretto a lasciare l’Ucraina a causa della guerra, ha osservato la stella.
Il cantante ha rivelato che la collaborazione con il batterista nigeriano ha fatto emergere ricordi e storie incredibili sulle sue esperienze personali di oppressione razzista. Queste impressioni si riflettono nella composizione musicale, creando un’immagine sorprendente di dolore e paura globali. Il tema dell’antisemitismo, divenuto particolarmente attuale, si riflette nell’opera “RONU”.
Scritto da: Matteo
Antennaweb 2024 - 2025 - Tutti i diritti riservati.
WhatsApp us