Antennaweb
La band del New Jersey Mirrors On The Moon ha pubblicato il suo nuovo singolo “December Blues”. Le canzoni sono state scritte e prodotte dal frontman Donny Dykowsky e masterizzate dal candidato ai Grammy Joe Lambert (Mt. Joy, Sharon Van Etton, Black Crowes). “December Blues” è una ballata garage-rock piena di sentimento con cambi di accordi senza tempo e una melodia cantabile che riecheggia artisti come i Led Zeppelin e i Beatles. Il testo parla di nostalgia durante le feste, ma dà la colpa a entrambe le parti con versi come “Ti ho comprato dei regali, li ho impacchettati bene. Stai ancora bevendo, perché io sto ancora cercando risse”. “December Blues” è stato registrato e mixato nello studio di produzione di Dykowsky, The Ski Team. “Il mio primo demo era molto garage-rock e volevo mantenere quella sensibilità per tutta la produzione.
Tutto è stato registrato dal vivo con un po’ di saturazione. Questa canzone, come la nostra ultima uscita “California”, è stata scritta solo poche settimane fa, quindi è emozionante pubblicare un’altra canzone con un senso di urgenza. Detto questo, la parte più bella di questa canzone è stata avere le mie figlie gemelle di 10 anni che cantavano i cori”, dice Donny.
Mirrors On The Moon è una band psych-rock/alt-country del North Jersey, composta dal cantautore Donny Dykowsky alla voce/chitarra, Freddy Pastore al basso (Chesterwhite), John Hummel alla batteria (Lady Gaga) e Dave Archer alle tastiere (UNI and the Urchins). Con suoni che ricordano Led Zeppelin, Beatles e T. Rex, Mirrors on the Moon offre una rinfrescante dose di musica originale che ha raccolto oltre 40.000 ascoltatori mensili su Spotify. Il loro ultimo singolo December Blues debutterà il 16/12 e la loro canzone Marigolds sarà presente nel prossimo film di A24 “Friendship”, con Paul Rudd e Tim Robinson.
https://www.mirrorsonthemoon.com
Scritto da: Matteo
Antennaweb 2024 - 2025 - Tutti i diritti riservati.
WhatsApp us