Artisti

Mirrors On The Moon – “December Blues”

today18 Dicembre 2024 17

Sfondo
share close

La band del New Jersey Mirrors On The Moon ha pubblicato il suo nuovo singolo “December Blues”. Le canzoni sono state scritte e prodotte dal frontman Donny Dykowsky e masterizzate dal candidato ai Grammy Joe Lambert (Mt. Joy, Sharon Van Etton, Black Crowes). “December Blues” è una ballata garage-rock piena di sentimento con cambi di accordi senza tempo e una melodia cantabile che riecheggia artisti come i Led Zeppelin e i Beatles. Il testo parla di nostalgia durante le feste, ma dà la colpa a entrambe le parti con versi come “Ti ho comprato dei regali, li ho impacchettati bene. Stai ancora bevendo, perché io sto ancora cercando risse”. “December Blues” è stato registrato e mixato nello studio di produzione di Dykowsky, The Ski Team. “Il mio primo demo era molto garage-rock e volevo mantenere quella sensibilità per tutta la produzione.

Tutto è stato registrato dal vivo con un po’ di saturazione. Questa canzone, come la nostra ultima uscita “California”, è stata scritta solo poche settimane fa, quindi è emozionante pubblicare un’altra canzone con un senso di urgenza. Detto questo, la parte più bella di questa canzone è stata avere le mie figlie gemelle di 10 anni che cantavano i cori”, dice Donny.

Mirrors On The Moon è una band psych-rock/alt-country del North Jersey, composta dal cantautore Donny Dykowsky alla voce/chitarra, Freddy Pastore al basso (Chesterwhite), John Hummel alla batteria (Lady Gaga) e Dave Archer alle tastiere (UNI and the Urchins). Con suoni che ricordano Led Zeppelin, Beatles e T. Rex, Mirrors on the Moon offre una rinfrescante dose di musica originale che ha raccolto oltre 40.000 ascoltatori mensili su Spotify. Il loro ultimo singolo December Blues debutterà il 16/12 e la loro canzone Marigolds sarà presente nel prossimo film di A24 “Friendship”, con Paul Rudd e Tim Robinson.

 

https://www.mirrorsonthemoon.com

 

Scritto da: Matteo

Rate it