Antennaweb
“Psycho” parla di quell’amico che non riesce a reggere il suo drink, con risultati raramente belli, solitamente sciatti e che generalmente portano alla fine delle amicizie, per non parlare a volte di infortuni e disagio mentale. Abz va dritta al punto con i suoi testi che sono emotivamente vulnerabili e scritti in modo intelligente.
Per iniziare, gli strumenti colpiscono forte, quasi sinistri, raggiungendo un crescendo per il bridge e il ritornello. Se ascolti attentamente, sentirai le urla dietro l’assolo di chitarra, una delle sue parti preferite, i suoi testi sono abilmente orchestrati creando eccitazione per l’ascoltatore e lasciandolo emotivamente esausto.
Abz dice “La maggior parte di noi ha quell’amica che non riesce proprio a reggere il drink e più tardi la sera ha il potenziale per rivoltarsi contro di te” Abz continua “Ci ho messo così tanto a realizzare che ogni serata fuori sarebbe finita male: o se ne andava con uno sconosciuto, urlava alla gente, cadeva o iniziava a litigare, poi la mattina dopo si scusava e io la perdonavo, ma c’è stata una volta in cui ha esagerato, da qui il dire che non è più un’amica!”.
Abz Winter ha avuto un paio di anni fantastici. Di recente è stata selezionata per i sei finalisti di AMEX GOLD UNSIGNED 2023 e ha fatto il suo debutto all’All Points East Festival di Londra, dove è stata molto ben accolta.
Le sue canzoni vengono trasmesse regolarmente su oltre 250 stazioni radio in tutto il mondo, tra cui BBC Introducing, Kerrang! Radio, Amazing Radio, Radio Wigwam, Rock Radio UK, Prospect Radio, Hot Wax Radio, Reverb Radio e centinaia di altre.
La musica di Abz è arrivata su migliaia di playlist ed è stata inserita in Fresh Finds UK & Ireland e Global di Spotify.
Abz si è già davvero inserita come un nuovo talento entusiasmante nel mondo del pop/rock e a soli 22 anni, il suo stile e la sua sicurezza la rendono uno dei nomi da tenere d’occhio. Sa come vuole che suoni la sua musica, con uno stile Pop-Rock-Punk che è chiaro, fresco ed emozionante, la voce di Abz è piena di toni e attitudine ricchi e potenti, ma non fidarti solo della nostra parola, ascolta tu stesso.
Unisco la mia voce da ballata con il mio sound punk, rock e pop. Scrivo canzoni con un approccio diretto al punto, scrivo sempre canzoni in cui ci si può identificare e le mantengo divertenti e spensierate.
Scritto da: Matteo
Antennaweb 2024 - 2025 - Tutti i diritti riservati.
WhatsApp us