Artisti

M’Ayo – “La Mia Canzone d’Amore”

today29 Novembre 2024 2

Sfondo
share close
Screenshot

L’amore che vive in ognuno di noi, negli uomini come nelle donne, che nessun abbandono può ferire o l’assenza annullare. Così è nata “La mia canzone d’amore”, mentre pensavo a mia madre. (M’Ayo)

 

In questa canzone, il cantautore Mayo racconta con straordinaria sincerità il suo legame profondo con la madre. Il testo, disarmante nella sua semplicità, colpisce al cuore per la sua genuinità, arrivando diretto e senza fronzoli, toccando le corde più intime di chi lo ascolta.

M’ayo decide di fare un grande salto. A cinquant’anni, sente che è il momento di iniziare a comporre le proprie opere e condividerle con il mondo. Una sfida audace, affrontata con passione e coraggio. È proprio questa determinazione che rende il progetto affascinante: una mente matura che si esprime con una semplicità disarmante e avvolgente. A breve, vedrà la luce il suo primo album.

 

Alessandro Magliocchetti classe ’66, di Roma, vissuto a Leonessa nel Reatino durante la sua giovinezza, ha segretamente coltivato la sua passione per la musica per tutti questi anni da dietro la sua scrivania, fino a quando decide finalmente di dare il via pubblicamente al suo progetto solista M’AYO, dove il cantautorato tocca la sua forma più cruda e pungente e dove la musica cullata tra il perfetto binomio di semplicità e modernità risulta sempre fresca senza sembrare mai banale.

 

CREDITI:

Testi: M’ayo, Musica: Wepro, M’ayo, Produzione: Wepro, Chitarre e Synth: Wepro, Basso: Andrea Colicchia, Piano: Matteo Patrone, Batteria: Riccardo Adamo, Violoncello: Marco Simonacci, Mix e Master: Francesco Putortì

 

SPOTIFY

YOUTUBE

Scritto da: Matteo

Rate it
0%