Antennaweb
L’attrice, comica e ventriloqua televisiva April Brucker sta aggiungendo un nuovo svolta alla scena musicale natalizia con la sua nuova uscita, “Merry Christmas, I’m So Glad I Didn’t Marry You!”, un inno per chiunque possa immedesimarsi nel lato più leggero dell’amore e delle relazioni.
Da quando il suo ex fidanzato le ha fatto scegliere tra lui e i suoi burattini quasi un decennio fa, come riportato dal tabloid britannico “Daily Mail”, la Brucker ha solo cercato disperatamente “Mr. Okay”. Ora, April e la sua spalla marionetta May Wilson estendono gli auguri di Natale a una lunga serie di “Mister Not-So-Okays” in questo duetto disastroso di appuntamenti.
Meglio conosciuta per le sue performance comiche in spettacoli come “Judge Jerry”, “My Strange Addiction” e “What Would You Do?”, Brucker ora porta la sua voce e il suo umorismo unici nel mondo della musica.
Il testo spiritoso e la melodia allegra della canzone catturano l’essenza dell’allegria natalizia con un tocco giocoso, offrendo una pausa rinfrescante dalla tradizionale musica natalizia.
“Che tu stia festeggiando la tua vita da single o semplicemente godendoti una bella risata, questa canzone ti strapperà un sorriso mentre ti ricorderai di tutti gli appuntamenti falliti che hai schivato”, afferma Brucker.
Gli ascoltatori possono trovare la traccia sulle popolari piattaforme di streaming musicale, tra cui AppleMusic, iTunes, Pandora e Spotify. Il singolo è stato prodotto da Costas Dino, un produttore discografico, chitarrista, compositore, responsabile di etichetta e musicista veterano che ha lavorato su artisti nominati ai GRAMMY® e progetti di cartelloni pubblicitari.
Dopo un decennio a New York e ora residente a Las Vegas, April Brucker è un’attrice affermata, comica e personaggio televisivo nota per il suo arguto ingegno e il suo ventriloquio.
Brucker conduce “April in Vegas”, un talk show televisivo in streaming prodotto in loco presso l’English Hotel nel Las Vegas Arts District. Il pubblico ha anche apprezzato le sue esibizioni da protagonista a
Las Vegas e nei comedy club e teatri di tutto il paese. È autrice di diversi libri e ha conseguito un BFA in recitazione presso la Tisch School of the Arts della NYU, oltre a un MFA in scrittura creativa/sceneggiatura presso l’Antioch University di Los Angeles. Ulteriori informazioni su www.AprilBrucker.TV
Scritto da: Matteo
Antennaweb 2024 - 2025 - Tutti i diritti riservati.
WhatsApp us