Artisti

Michele Bisio – “Non c’è Nulla da Nascondere”

today26 Novembre 2024 3

Sfondo
share close

Il giovane cantautore genovese Michele Bisio torna sulla scena a breve distanza dall’uscita del singolo “Biglie”, presentando un nuovo EP composto da cinque tracce.

“Non c’è nulla da nascondere” si propone come un album fotografico da ascoltare. Ogni brano scorre come una fotografia sonora, catturando frammenti di vita, volti, e sensazioni precise. Ogni titolo diventa una piccola istantanea, un ricordo che prende forma attraverso la musica.

L’EP esorta ad abbandonare maschere e reticenze, a smettere di nascondere pensieri, emozioni, desideri e paure. È un invito a lasciarsi andare, riconoscendo che ciò che portiamo nel cuore e nella mente emergerà comunque: “Spesso sono tutte cose che vengono a galla anche da sole,” riflette Bisio, sottolineando l’importanza di accettare e condividere la propria autenticità.

Michele Bisio è un cantautore genovese classe 2002. L’amore per la letteratura e la musica lo spronano ad iniziare un percorso musicale personale e tra il 2020 e il 2021 pubblica i singoli “Minimo Comune Multiplo”, “Anima mia” e “Come libri aperti”. Nel 2023 esce il suo primo EP dal titolo “Caleidoscopici” e nel 2024 inizia a collaborare con Zibba. Nasce così un nuovo progetto, un Ep in uscita il 22 novembre, anticipato dal singolo “Biglie”.

 

Tracklist:

Giallo

Due

Biglie

Respiro

Rondini

 

Instagram

Spotify

YouTube

Scritto da: Matteo

Rate it
0%