Artisti

DawgGoneDavis – “Here Comes Santa Dawg”

today23 Novembre 2024 4

Sfondo
share close

Rebecca DawgGoneDavis sta rockeggiando intorno all’albero di Natale e anche martellando il RAP e l’hard rock con “CANT RAP MY HEAD AROUND THIS” recentemente pubblicato in tutto il mondo.

L’onnipresente Chago G Williams schiaccia il ritornello. Sempre in movimento e groove…

Il breve documentario sull’amato bassotto, Hans, è tornato per il quarto anno consecutivo.

Per Here Comes Santa Dawgs, grande successo al debutto al n. 2 nella classifica Indie Euro nel 2019; ha portato di nuovo al n. 2 nel 2020. Poi un molto piacevole n. 5 nel 2021.

Ora per la stagione natalizia del 2024, Santa Dawg è tornato e sta scatenando una tempesta di ilarità e calore.

I numeri delle classifiche mondiali stanno creando questa composizione classica in corso e la produzione di Hellmut Wolf e Rebecca, i testi rap di DGD.

Rebecca L Davis è di Kansas City. Ha vissuto anche in Germania. Laureata in giornalismo con un MBA, scrivere ed esibirsi viene naturale. La carriera musicale è iniziata a marzo 2018. La prima canzone è arrivata al primo posto nella classifica Indie World Chart. Tutte le 25 canzoni sono state nella

top 10 della classifica Indie Euro Charts. L’altro fantastico maestro del ritornello per Dawg Gone Davis è Chago G Williams. Chago ha trascorso i suoi primi anni lavorando con Snoop Dogg. Sono stati insieme per oltre 20 anni. Tutte le sue canzoni sono composte, prodotte e masterizzate da

Hellmut Wolf; è noto in tutto il mondo per suonare il flauto e diversi strumenti sassofoni.

 

http://www.dawggonedavis.bandcamp.com

Scritto da: Matteo

Rate it
0%