Artisti

13 59 Beats – “Break My Guard Down”

today20 Novembre 2024 4

Sfondo
share close

“Break My Guard Down” è il nuovo singolo di 13 59 Beats.

13 59 Beats è Sean Russell, un giamaicano residente alle Barbados. La sua incursione nella musica è iniziato quando ha composto la colonna sonora per il premio al lungometraggio autoprodotto film vincitore “The Kite Flyer”, che è stato un successo al Bridgetown Film Festival del 2007. Il suo

Il viaggio è continuato nel mondo della musica avventurandosi in molti generi musicali veri e propri alla sua cultura di uomo caraibico, essendo i Caraibi un crogiolo multiculturale dove le culture europea, africana e indiana si intersecano e si intrecciano. Ad oggi, 13 59 Beats ha pubblicato tre album: Genesis, The Sequel e Triad, tutti disponibili su app musicali popolari tra cui iTunes e Spotify. Le tracce sono strumentali e alcuni hanno ricevuto critiche molto positive e oltre 30.000 ascolti alle radio.

13 59, l’attuale progetto di Beats è aggiungere la voce alla musica per completarla con probabilmente lo strumento musicale per eccellenza: la voce umana.

“Break My Guard Down” è la traccia vocale di debutto di 13 59 Beats. È un’energia elevata canzone dance elettronica, dal ritmo veloce, cinetica e brillante, caratterizzata da dolce e potente, voce melodiosa. “Break My Guard Down” è il tipo di canzone che colpisce la testa annuire, battere i piedi, la festa inizia e ti fa sorridere.

 

https://1359beats.biz/home

 

Scritto da: Matteo

Rate it
0%