Antennaweb
Brendemere, l’ambizioso progetto rock portato in vita dal musicista visionario Christopher Pennison, ha ufficialmente pubblicato il suo attesissimo album di debutto omonimo. Intitolato dal primo singolo energico, “Just Don’t Ask Me To Dance”, questa uscita segna l’inizio di un nuovo capitolo per un sogno di una vita in divenire.
Brendemere, pronunciato “Brenda-mare”, è più di un semplice progetto solista: è un invito a unire gli amanti della musica con lo spirito senza tempo del rock. Guidato da Christopher Pennison, Brendemere dà vita a canzoni scritte durante i suoi anni di formazione tra il 2008 e il 2010. Negli ultimi tre anni, queste composizioni grezze e sentite sono state rifinite con l’aiuto di musicisti esperti, trasformandole in un album coeso ed elettrizzante di 12 tracce.
Il singolo principale, “Just Don’t Ask Me To Dance”, introduce gli ascoltatori al sound distintivo di Brendemere: un mix di emozioni grezze, strumentazione potente e temi universali. Questa traccia presenta anche un coinvolgente video con testo, che invita i fan a entrare in contatto profondo con il messaggio della canzone. Guarda il video con testo su https://www.youtube.com/watch?v=tbq5loSwMhg.
Elenco tracce per Brendemere
1. Just Don’t Ask Me To Dance
2. I’ve Only Seen Shadows, I’ve Only Heard Whispers
3. Jezebel of the Rhone
4. Red Preacher
5. Brace For Night
6. Birds of Distinction
7. A Redefined Heart
8. Annabel Lee
9. The Meek & Eager
10. As for the Gatekeeper, He Will Lead You Home
11. Tennessee’s Only Ghost
12. Beverly’s Song
La musica di Brendemere si addentra in temi di viaggi personali, auto-scoperta, perdita, amore e scopo, offrendo agli ascoltatori una connessione autentica e sentita. Dall’inquietantemente poetica “Annabel Lee” all’introspettiva “I’ve Only Seen Shadows, I’ve Only Heard Whispers”, l’album tesse una storia che è sia profondamente personale che universalmente riconoscibile. Con Brendemere, Christopher Pennison intraprende una missione per trovare un pubblico che si colleghi con la musica e la visione che c’è dietro. Questo album non è solo una raccolta di canzoni, è un grido di battaglia per costruire qualcosa di più grande. Per maggiori informazioni, visita http://www.mtsmanagementgroup.com
Scritto da: Matteo
Antennaweb 2024 - 2025 - Tutti i diritti riservati.
WhatsApp us