Antennaweb
“Follow After You” è il nuovo singolo di Philip Malan che è stato scritto dallo stesso Malan nel 2023.
“Follow After You” è una canzone d’amore che ho scritto per mia moglie. Ho un’immagine mentale nitida di una gita in spiaggia a Noordhoek nel 2008 con lei, quando ci frequentavamo, ai tempi dell’università. Fu in quel giorno che mi resi conto per la prima volta che volevo sposarla un giorno.
Tendo a scrivere canzoni con determinate associazioni visive o immagini. Questa scena si è riprodotta nella mia mente mentre scrivevo “Follow After You”.
“Sono un cantautore di Città del Capo, Sudafrica. Sono cresciuto in una famiglia di musicisti e ho iniziato a suonare la chitarra all’età di 9 anni. Da lì ho continuato a studiare musica a scuola e all’università e attualmente insegno chitarra come parte del mio lavoro quotidiano. Ho una visione positiva della vita, sono un uomo di famiglia, una persona popolare, amo la vita all’aria aperta, il surf e la natura. Descriverei la mia musica come autentica e sincera. Spero che ti piaccia ascoltarlo”
Philip è cresciuto a Stellenbosch in una famiglia di musicisti. Ha iniziato a suonare la chitarra all’età di 9 anni e ha completato la sua laurea in educazione musicale presso la Stellenbosch University nel 2010.
Ha pubblicato 2 album di chitarra solista e un singolo a suo nome (‘Faithful’ – 2012, ‘Sailboats in the Sky’ – 2014, ‘To my son…’ – 2021), 2 album con la band Tarabu (‘Journey to the unusual’ – 2014, ‘Odyssey’ – 2019) e 1 album e un singolo con la band The New Creation Co. (‘Be Exalted’ – 2019, ‘Koning van die Nasies 2021). Philip lavora anche come turnista e ha lavorato e suonato con numerosi grandi musicisti del paese, tra cui Brandon October, Anna Davel, Schalk Joubert, Kevin Gibson, Tony Cox, Steve Newman e il grande Errol Dyers.
Scritto da: Matteo
Antennaweb 2024 - 2025 - Tutti i diritti riservati.
WhatsApp us