Antennaweb
“Closer” è il nuovo singolo di Maxine Ceasar.
Maxine Ceasar è una cantautrice sudafricana. La musica era una strada ovvia da seguire essendo cresciuta in una prolifica famiglia di musicisti. Suo padre Richard Ceasar, un noto artista jazz, ha introdotto lei e suo fratello all’industria musicale fin da piccoli.
Le sue capacità vocali spaziano tra i generi jazz, soul, pop e R&B e l’hanno portata in giro per il mondo a esibirsi al The Regent Seven Seas Mariner come duo residente con suo fratello, Vaughan. Durante i suoi 8 anni di carriera, Città del Capo è stata buona con lei. Ha lavorato al fianco di molti artisti noti in Sudafrica. Si è esibita sui palchi che ogni artista sogna e ha reso la sua voce morbida a festival, produzioni teatrali, eventi aziendali ed è stata persino la musicista di sottofondo in un ristorante di un hotel.
La trentunenne ha pubblicato il suo primo singolo a livello internazionale nel 2018. Ha un suono futuristico diverso da qualsiasi cosa abbia scritto prima, ma le esperienze di vita sono intrecciate nella sua musica e questo l’ha sfidata a non limitarsi, poiché siamo in continuo cambiamento ed evoluzione. Sebbene il canto sia il suo primo amore, scrivere e comporre sono lì in cima. Oltre a scrivere la sua musica, ha scritto e composto musica per numerose produzioni. Due delle quali hanno vinto un premio: Tip-ex ha vinto il premio per la migliore produzione e la migliore sceneggiatura al Baxter Zabalaza Festival del 2016. Ha anche avuto una canzone in 2 Thirds of a man, un film che ha vinto numerosi premi del festival cinematografico nel 2022. La cantante soul ha così tanto da condividere con il mondo attraverso la sua arte. Non c’è limite a ciò che verrà da Maxine!
Scritto da: Matteo
Antennaweb 2024 - 2025 - Tutti i diritti riservati.
WhatsApp us