Antennaweb
“Michael” è il nuovo singolo di Frère Sourire feat. Anne-Sophie.
Frère Sourire è il nome d’arte di Filip Steeno (°Leuven – Belgio).
Tra il 1980 e il 1996 Filip è stato un batterista di successo che ha suonato in diverse band in diversi stili: punk rock, folk rock, pop rock, straight rock, big band, brass band, orchestra sinfonica (timpani), ensemble di percussioni. Ha anche lavorato come batterista turnista in diverse registrazioni e ha suonato in diverse canzoni di successo in Belgio.
Nel 1996 Filip vide la Luce, lasciò il suo lavoro, entrò nel monastero e divenne monaco dell’ordine di San Benedetto. Dopo gli studi di filosofia e teologia fu ordinato sacerdote il 17 febbraio 2007. Durante questa cerimonia suonò la batteria con alcuni colleghi musicisti. Nel 2020 lasciò il monastero e iniziò a “vivere di nuovo nel mondo”, ma questa volta come monaco.
Il suo vero sogno di diventare musicista non è mai stato lontano. Dopo anni vissuti in silenzio nel monastero, iniziò a scrivere canzoni. Insieme al suo vecchio amico e produttore Wim Claes (autore di canzoni per esempio di Kim Kay – Li La Li) ha scritto una canzone per la squadra di calcio della sua città natale Leuven. Questa canzone ‘t Spel van OHL è stata pubblicata il 1° maggio 2015 con il suo nuovo nome d’arte Frère Sourire, e ha avuto immediatamente molta attenzione in Belgio. Music and Film ha promosso questa canzone in tutto il mondo ed è ancora trasmessa alla radio in Brasile.
Insieme a Johan Schots, un noto produttore in Belgio, Frère Sourire ha ora pubblicato una nuova canzone Michaël e ha chiesto a Music and Film di promuoverla negli Stati Uniti.
Michael è una moderna mini opera sul giudizio finale e la battaglia tra il drago e l’arcangelo Michaël (cfr. Apocalisse 12:7).
https://www.liber-spiritus.nl/frere/
Anne-Sohie: https://www.anne-sophielermyte.com/
Links: https://linktr.ee/filipsteeno
Scritto da: Matteo
Antennaweb 2024 - 2025 - Tutti i diritti riservati.
WhatsApp us