Artisti

Chris Pellnat – “We Are Not Robots”

today5 Novembre 2024 5

Sfondo
share close
Screenshot

“We Are Not Robots” è il nuovo singolo di Chris Pellnat.

Di cosa parla questa canzone? Non possiamo sempre essere adulti sobri e responsabili:

 

“A volte vorrei solo essere un bambino

A volte mi piace diventare un po’ selvaggio

Perché non siamo robot

Na na na na na!”

 

Come suona? Ha una sensibilità rock energica e trascinante, ma con svolazzi d’organo retrò fantascientifici e grandi e divertenti cori cantati.

Chris Pellnat is a musician from Hudson, New York (USA). Chris Pellnat uses amalgamations of sound such as dulcimer, vibraphone and retro synth, in addition to guitars and percussion, to build unique, melodic songs.
La sua musica è un po’ fuori dal comune e vira in direzioni sorprendenti. La sua arte musicale si basa su una melodia forte e su testi che, anche quando trattano argomenti seri, a volte hanno un elemento di giocosa intelligenza. Alcune delle sue canzoni sono espansive ed esaltanti, affrontando le grandi domande della vita, dell’amore, della spiritualità e del destino. Altri vengono fuori come canzoni leggere e innovative. Ma che sia sciocco o sublime, un filo conduttore attraversa tutto il suo lavoro: cerca di creare qualcosa di onesto e vero.

Quando non lavora su materiale solista o non collabora con altri musicisti, Pellnat suona la chitarra elettrica per i Foxcutter, un gruppo folk-rock psichedelico di Poughkeepsie. È anche metà del duo, Teeniest.

 

Threads

X

Facebook

Instagram

Bandcamp

Scritto da: Matteo

Rate it
0%