Antennaweb
“Sweet Dreams – Seven Nation Army – I Feel Love” è il nuovo mash up proposto da Kara Ciezki.
Con l’amore di Kara Ciezki per i sintetizzatori, le linee di basso sequenziate e i riff distintivi, non c’è da stupirsi che queste canzoni siano state scelte per essere intrecciate in un altro geniale mashup.
Questo mashup ti porta attraverso un viaggio di lotta contro il sentimento di disperazione e la necessità di combattere, ripristinando al contempo speranza e fede: è una gloriosa sinergia di tensione, rilascio, energia ed euforia. L’intera band deve fare un grande inchino per aver fatto funzionare questo arrangiamento così bene e così perfettamente!!
Cos’è SMASH IT UP?
SMASH IT UP è un concept di album e spettacolo creato da Kara Ciezki, specializzato nel ricreare mashup in modi che non ti saresti mai aspettato!
Un mashup è una tecnica che prevede la fusione di due o più canzoni preregistrate, in cui la traccia vocale di una canzone è sovrapposta senza soluzione di continuità alla traccia strumentale di un’altra canzone. Ci sono migliaia di mashup creati da DJ e produttori musicali, ma queste nuove uscite portano il mashup a un altro livello: uno SMASH UP!
Utilizzando canzoni iconiche ben note che le persone conoscono e amano di artisti tra cui Gloria Gaynor, Donna Summer, Adele, Britney Spears e The Eurythmics, e unendole ad artisti più recenti come Billie Eilish, Tones & I, Jonas Brothers, Dua Lipa, Taylor Swift e Harry Styles, queste canzoni sono state ricreate oltre il tipico “mashup”.
Aspettatevi di ascoltare registrazioni incredibili con una band dal vivo sensazionale, una sezione di fiati e oltre 50 livelli di armonie e arrangiamenti vocali.
L’album uscirà per intero nell’ottobre 2024, con tutti i 9 singoli dell’album pubblicati sia in Stereo che in Dolby Atmos.
Potreste aver già sentito queste canzoni, ma ciò che distingue queste uscite è il fatto che non le avete mai sentite arrangiate in questo modo o in Dolby Atmos con un suono immersivo.
Maggiori informazioni su Kara:
La musicista pluripremiata e di formazione internazionale Kara Ciezki ha conseguito la laurea in musica presso la rinomata University of Melbourne (1999), prima di recarsi al New England Conservatory of Music (USA) dove ha completato il Master in esecuzione storica e contemporanea con flauto dolce (2003).
Dopo aver vinto il primo premio al Woodwind Concerto Competition presso il New England Conservatory, Kara ha debuttato come solista concertista con il flauto dolce nel 2001 alla Jordan Hall di Boston e da allora si è esibita in Australia e negli Stati Uniti, evidenziando sia le sue capacità vocali che quelle con i fiati.
Nel 2006 Kara ha iniziato a spostare la sua attenzione più esclusivamente sulla voce e da allora ha ottenuto riconoscimenti tra musicisti e produttori locali e internazionali, portando a collaborazioni, uscite ed esibizioni di successo, tra cui Opera Australia, Orchestra Victoria, Pipistrelli Chamber Players, Soria Chamber Players, NEC Chamber Players, DJ Cubist, Asian Envy, Minister & Youthful Implants, Bongmoth, Black Sun Audio, After Dark Theatre, The Funk Buddies, Christopher Wiseman, Jared Haschek e Jarrod Kirby. Kara sta attualmente lavorando a diversi nuovi progetti e registrazioni, tra cui SMASH IT UP e Krystalline, ed è fortemente coinvolta in Dolby Atmos e suono immersivo.
Scritto da: Matteo
Antennaweb 2024 - 2025 - Tutti i diritti riservati.
WhatsApp us