Antennaweb
E’ in rotazione radiofonica “Eu Não Parei No Stop”, il nuovo singolo di Carlos Riva.
Carlos Riva è nato a Viana do Castelo, in Portogallo, e ha iniziato a distinguersi come coral de igreja cantando in latim desde pequenino.
Herdou si è trovato sul palcoscenico artistico di un grande artista concertista della città in cui ballavamo, come persone che abriam come Janelas all’ouvi-lo per passare.
Ainda pequenino na garupa da biscicleta pussy sempre attento e ammirato per vedere o seu pai tocar. Come Carlos Riva, ha preso familiarità con la musica e ha scoperto un talento, insegnando da solo o imparando a suonare la chitarra.
Fin dall’inizio con la posizione di canto, mi rendo conto del tuo suono già a casa, mantenendo il tuo numero alla radio. Per favore torna più tardi con il passaggio alla televisione portoghese. Autore, compositore e interprete, l’artista ha anche diversi album come “Bruta dança” (1994), “Meio dia sem ti” (1998), “A menina Guitarra” (2007) con il suo stile romantico che crea sempre parole in poesia, pace e sentimento sollevando il suo cuore al ritmo della musica.
La musica continua ad essere il suo grande fascino. In silenzio, non voglio creare canzoni ispirate alla persona che occupa un posto prezioso nella tua vita oggi. Il risultato è il suo album del 2017 intitolato “Incontornável”, che stabilisce i criteri del pubblico per l’ammirazione del suo lavoro, rivelando un singolo album di musica, una sola voce con interpretazioni differenziate, dove hai incontrato vari artisti in uno.
Con una nuova canzone musicale e riscritta con il suo stile diverso ed eclettico di suonare la musica o musicista o artista esperto Carlos Riva presenta il suo lavoro più recente in un modo più intimo e rivelatore mostrando la sua sensibilità ed emozione dal nome del suo album del 2024 “Simplesmente eu”.
https://www.facebook.com/watch/?v=1844318575998363
Scritto da: Matteo
Antennaweb 2024 - 2025 - Tutti i diritti riservati.
WhatsApp us