Antennaweb
“Maledetta Poesia” è il nuovo singolo di Domenico Cuccarese.
Ancora una volta l’artista DOMENICO CUCCARESE dimostra il suo stile inconfondibile, un CANTAUTORE di spessore sul territorio ITALIANO dove sta dimostrando nelle sue produzioni il suo innovativo modo di esprimersi mai scontato o banale; questo nuovo inedito disponibile su tutte le piattaforme digitali e radio racconta del limite interposto dalle varie situazioni amorose che si possono creare… la nostalgia cos’è se non un delirio impetuoso, nascosto, la rabbia sfociata in una poesia maledetta nel tempo dove il gioco di inseguirsi da troppo tempo forse sà già che al termine ne uscirà vincitore….
MALEDETTA POESIA non nasconde la malinconia nel testo ma anzi provoca nell’ascoltatore un mondo di ricordi e passioni perdute nel tempo cercando di far immedesimare l’ascoltatore più attento alla propria storia.
L’amore nasconde anche una maledizione….quella di non essere presi in considerazione…purtroppo bisogna fare un’analisi profonda e avere la conoscenza di questo….l’amore può essere una MALEDETTA POESIA!
I vari synth e la produzione completamente autoprodotta come sempre da questo artista emergente evincono in un percorso molto intenso e profondo dell’artista DOMENICO CUCCARESE che oltre ad essere
un CANTAUTORE è anche lo stesso PRODUTTORE (DOSAMI) di tutti i suoi brani…una particolare attenzione ai suoi testi così profondi prevalgono nel panorama musicale odierno…. fresco e innovativo…tutto da ascoltare!
https://dosamicuccaresedomenico.com
Scritto da: Matteo
Antennaweb 2024 - 2025 - Tutti i diritti riservati.
WhatsApp us