Antennaweb
La stagione spettrale non sarebbe completa se non fosse per le orde di clown che sembrano aumentare di numero dal 2016. L’artista, cantante, compositore e polistrumentista Klown sembra essere ingiurioso per quell’aumento di numeri. e mostra il suo entusiasmo con la sua nuova storia d’amore oscura con una canzone intitolata “Clown Girls”. La canzone racconta le stravaganti scappatelle di Klowniac che viaggia tra i circhi alla ricerca di altri clown.
Lontano dai pericoli del 2016 e dopo il successo del predecessore della canzone Clussy Cartel, Klowniac è solo uno dei tanti clown di Internet che sono emersi da allora e continuano a fornire intrattenimento alle masse sia online che nella vita reale. Esistono molti tipi di clown oltre a quelli tradizionali; e Klowniac ritiene che quei clown, siano essi clown horror, clown musicali, clown piccanti o anche quelli che semplicemente seguono la moda clowncore, siano ancora validi e meritevoli di quel titolo.
Klowniac crede che non esista un modo sbagliato di essere un clown fintanto che il tuo obiettivo finale è diffondere gioia; più clown significano più gioia, e più gioia può guarire il mondo. Questa volta l’aumento dell’attività dei clown non è un’acquisizione ostile o qualcosa da temere, ma piuttosto qualcosa da abbracciare. Diversi tipi di persone traggono gioia in molti modi diversi ed è per questo che è importante che esistano diversi tipi di clown. Ne esiste uno per ogni occasione e aspetto attraverso lo spettro delle emozioni umane. Questa canzone è fondamentalmente un inno a tutte quelle diverse varietà di clown e al loro aumento di numero. Klowniac spera che la musica che produce possa aiutare non solo a favorire la conquista non ostile dei clown, ma anche a incoraggiare più umani a diventare clown, dopo tutto, sono proprio il tipo di Klowniac.
Scritto da: Matteo
Antennaweb 2024 - 2025 - Tutti i diritti riservati.
WhatsApp us