Antennaweb
“Holy Spirit My Best Friend” è il nuovo singolo di Calvin “Seanote” Byrd.
Il pastore Calvin “Seanote” Byrd è un musicista, cantante gospel e compositore degli Stati Uniti. Una cosa che tutti capiscono di Seanote se gli stai accanto abbastanza a lungo è che ama il Signore Gesù e non ha paura di fartelo sapere. È stato salvato all’età di 7 anni. Non ha mai fumato, bevuto o imprecato. All’età di 11 anni, stava testimoniando ai suoi compagni di scuola, alcuni dei quali lo chiamavano predicatore. Seanote ha sempre amato cantare. Ha iniziato a cantare nei cori della chiesa a Charlotte, NC. Quando si è trasferito a Lancaster, PA, ricorda che suo padre gli ha insegnato a cantare e ad armonizzare. Poi, si è unito al coro della sua chiesa per circa 12 anni fino a quando non è andato al college. Inoltre, durante questo periodo, ha iniziato a esibirsi in produzioni teatrali e film. Seanote è diventato un attore professionista e si è formato a New York City. Ha recitato in film con Denzel Washington, Oprah Winfrey, Charlie Sheen, Omar Epps, Robert Redford, Tom Berenger, Mark Wahlberg e molti altri.
Seanote era diretto al grande schermo. Stava anche lavorando a un album R&B positivo per i giovani perché era stanco di sentire musica con messaggi e linguaggio scurrili. Seanote è andato a Los Angeles, CA, per girare il suo primo video musicale. Con l’album e il video finiti, era pronto a pubblicarli, ma ha ricevuto una telefonata per andare a Kampala, Uganda, per un tour di 10 giorni. Mentre era lì, si è esibito davanti a 100.000 persone. È stato in Uganda che Dio ha iniziato a tirare il cuore di Seanote, mostrandogli il vero significato della musica gospel. Era pronto a pubblicare il suo album a livello nazionale, ma l’ultimo concerto in Africa gli ha cambiato la vita per sempre. Quella sera, c’erano circa 70.000 persone presenti. Dopo il concerto, 15.000 persone hanno accettato Gesù Cristo come loro Salvatore. Seanote ha capito che portare le anime nel Regno di Dio è ciò che conta per lui nella vita, e non lo sfarzo e il glamour di Hollywood.
Seanote presenta “Holy Spirit, My Best Friend”, la sua ultima canzone. “Il mio nuovo EP e singolo, “Holy Spirit, My Best Friend”, è stato scritto come un dono allo Spirito Santo. È con me ovunque io vada. Lo Spirito Santo parla attraverso la mia musica e sono onorato di condividerla con coloro che hanno bisogno di ispirazione. Se riesco a toccare anche solo un’anima e a farle capire che non siamo soli, sto realizzando il mio scopo. È il mio migliore amico. È il nostro compagno e la nostra speranza. Lo Spirito Santo ha condotto me e coloro che mi circondano più vicini al suo abbraccio sicuro”, afferma Seanote.
Scritto da: Matteo
Antennaweb 2024 - 2025 - Tutti i diritti riservati.
WhatsApp us