Antennaweb
L’ultimo singolo registrato in studio di Bohemian Rogue, “The Speakeasy”, ti riporta indietro nel tempo all’America degli anni ’20. Era il periodo selvaggio del proibizionismo dell’alcol.
Proprio nel cuore di Washington DC c’era uno speakeasy chiamato “Krazy Kat Klub”. Era un locale frequentato dai bohémien di quel tempo. Un posto dove si riunivano artisti e musicisti. Questa canzone “The Speakeasy” è ispirata a quel posto… e a quel periodo… nella storia.
La trama ti trasporterà indietro nel tempo mentre immagini come doveva essere più di 100 anni fa. Avventurarsi in un bar pieno di fumo, musica e vapore e quella pericolosa sensazione di un imminente raid della polizia.
Musicalmente “The Speakeasy” ha un’atmosfera e un’atmosfera potenti che ti travolgono con il suo suono e la sua spinta.
Ancora una volta, l’autore delle canzoni di “Bohemian Rogue” “Clive Carter” ha continuato a mostrare un altro lato del suo stile musicale, la canzone tocca generi come country, rock e jazz. Mentre a “Gary Mears” è stata data l’opportunità di eccellere davvero nella sua abilità musicale tramite una miriade di strumenti a corda e riff sorprendenti.
Quindi, siediti, ascolta e lascia che “Bohemian Rogue” ti trasporti indietro nel tempo.
https://bohemianroguemusic.com
Scritto da: Matteo
Antennaweb 2024 - 2025 - Tutti i diritti riservati.
WhatsApp us