Antennaweb
Lady Redneck recluta la figlia di 10 anni per il nuovo singolo “A Child of God”.
La cantante di Dallas presenta un coro di bambini nella strofa finale, tra cui sua figlia, Brynn Lee e i suoi amici.
La cantautrice Stephanie “Lady Redneck” Lee è destinata a toccare i cuori di tutto il mondo con l’uscita del suo ultimo singolo, “A Child of God”. Questa potente canzone, ispirata al suo personale viaggio di guarigione e riscoperta di sé, sottolinea il messaggio del valore divino e dell’amore incondizionato di Dio.
Dopo che un’esperienza traumatica l’ha lasciata “distrutta”, Lady Redneck ha trovato conforto e ristoro attraverso la sua fede in Gesù Cristo. “A Child of God” è una testimonianza del suo viaggio di guarigione e serve da incoraggiamento a chiunque senta di aver commesso troppi errori per essere perdonato. La canzone risuona con la convinzione che tutti meritano pace, gioia e integrità.
Con una svolta unica, la canzone presenta le voci armoniose dei bambini, inclusa la figlia di 10 anni, Brynn Lee, che canta una parte toccante nell’ultima strofa. “Dopo averlo registrato, ho ricevuto la bozza e non mi sembrava giusto”, dice Stephanie. “Ho ascoltato e pensato a molti cambiamenti che avrei potuto apportare, ma nessuno di questi ha avuto risonanza. Un paio di giorni dopo, mi ha colpito. Questa canzone aveva bisogno che i bambini la cantassero! Abbiamo chiamato alcuni amici di Brynn Lee e abbiamo inviato loro la musica. L’ultima strofa è loro che cantano e mi fa quasi venire le lacrime agli occhi! L’ultima vocina, da sola, è quella di mia figlia di 10 anni, Brynn Lee. Significa tantissimo averla a cantare in una delle mie canzoni!”
Con il suo ricco background musicale, Lady Redneck, proveniente da una piccola famiglia di musicisti dell’Idaho, ha affascinato il pubblico con la sua narrazione genuina e la miscela unica di musica country e cristiana. I suoi successi precedenti, tra cui “I Dented Your Truck” e “Pray for Peace”, hanno ottenuto un notevole successo nelle classifiche, consolidando il suo posto nell’industria musicale. Lady Redneck è una candidata al Prayze Factor Award 2024 e una candidata ai Josie Music Awards.
Lady Redneck spera che questa canzone tocchi i cuori e ispiri gli ascoltatori a sentire il loro valore divino e ad abbracciare l’amore di Dio, indipendentemente dal loro passato.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.ladyredneck.org
Scritto da: Matteo
Antennaweb 2024 - 2025 - Tutti i diritti riservati.
WhatsApp us