Antennaweb
Phantom Dan, l’artista emergente della scena emo-punk, è pronto a scatenare la sua ultima creazione sonora, “Bad Habits”, una traccia che racchiude energia grezza ed emozione sfrenata. Con voci da inno, riff di chitarra esaltanti e batteria fragorosa, “Bad Habits” promette un’esperienza di ascolto elettrizzante fin dalla prima nota.
Mescolando elementi di emo, punk e rap, Phantom Dan crea un paesaggio sonoro in cui l’autenticità incontra l’intensità. La sua perfetta fusione di generi si traduce in una traccia che è allo stesso tempo familiare e rinfrescantemente innovativa. Man mano che la canzone procede, l’intensità aumenta, rispecchiando l’incessante ricerca raffigurata nei suoi testi.
“‘Bad Habits’ è una riflessione sulla lotta perpetua contro i nostri demoni”, spiega Phantom Dan. “Riguarda la battaglia costante per liberarci dagli schemi che ci trattengono”.
I fan desiderosi di provare “Bad Habits” dal vivo possono vedere Phantom Dan in tre spettacoli esclusivi in Georgia, tra cui un Hometown Emo Party ad Athens, un Emo Party a Gainesville e un Punk Show a Ellenwood. “Bad Habits” sarà disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming digitale a partire dal 26 aprile, con la première ufficiale del video musicale su YouTube. Preparati a immergerti nel mondo sonoro di Phantom Dan e a intraprendere un viaggio tra gli alti e bassi dell’esperienza umana.
Phantom Dan è il frutto dell’ingegno emo punk rock di Dan Lacasse. Con sede ad Athens, passando per il New Hampshire, Lacasse ha iniziato a suonare musica alla vecchia maniera: in qualsiasi scantinato gli fosse permesso, a tutto volume e velocemente.
Verso la fine degli anni ’00, aveva suonato in band come The Soundtrack, Everybody Run e Directions e aveva condiviso il palco con artisti di spicco tra cui Hawthorne Heights, Mest, Hit The Lights, Sparks The Rescue, You Me e Everyone We Know.
Nel 2021 Lacasse ha iniziato a pubblicare la sua musica, a partire dal suo EP di debutto “Keep on Moving”. È pronto a pubblicare nuova musica nel corso del 2024, mescolando generi e scolpendo il suo sound unico nel mondo dell’emo punk rock, dimostrando che non è mai stata solo una fase.
Scritto da: Matteo
Antennaweb 2024 - 2025 - Tutti i diritti riservati.
WhatsApp us