Artisti

The Thinkers – Let’s Go!

today12 Agosto 2024 9 5

Sfondo
share close
xr:d:DAFsvv8GaWA:5,j:3247496370105929066,t:23082714

E’ uscito Let’s Go!, il nuovo singolo dei The Thinkers

Let’s Go! La canzone parla di amare il proprio destino. Descrive come reagisci in quel momento specifico e come affronti la prova o festeggi la vittoria.

Che tu sia in una situazione buona o cattiva, accettala e vai avanti. Non stai scappando dalla situazione. Invece, la affronti.

Questa canzone è ispirata alla filosofia stoica.

Curiosità: Let’s Go! Il titolo non è il titolo originale della canzone. Anthony ha inventato il titolo per caso. 🙂

I The Thinkers si sono formati nell’ottobre 2022. Possono essere nuovi collettivamente, ma Troy e Anthony non sono nuovi alla scena underground locale nella scena musicale delle Filippine. Troy è stato il fondatore e

ex frontman dei Suicidal Genius dal 2005 al 2017; ha iniziato da solista ma è tornato per formare ufficialmente i The Thinkers come una band di tre elementi per sempre. Anthony, d’altro canto, fa parte dell’industria musicale dal 2006 e ha iniziato a suonare con la sua band nella provincia di Quezon, Luzon, come batterista. È stato anche formato come parte della banda musicale della loro zona. Yanna è il membro più giovane e l’unica

donna del gruppo, ed è un membro attivo della chiesa come bassista e ha suonato per la sua precedente band. Troy è il più anziano del gruppo, Anthony è nel mezzo e Yanna è la più giovane.

Lavori giornalieri: Troy è un architetto filippino autorizzato, Yanna è attualmente nel settore dell’intelligenza artificiale e Anthony è un responsabile dell’implementazione del software.

Genere: diretto, semplice, un po’ grunge, ma rock che è in qualche modo simile al carrozzone degli anni ’90. Suono collettivo: fortemente influenzato da Nirvana e Smashing Pumpkins. Una manciata di commenti che hanno ricevuto è che hanno un po’ il tocco dei Pixies.

Influenze individuali: Troy è fortemente influenzato da John Lennon e The Beatles, Kurt Cobain, (Nirvana), Thom Yorke (Radiohead), Noel Gallagher (Oasis/High Flying Birds) e Billy Corgan (Smashing Pumpkins) mentre Anthony è un grande fan di The Beatles, Incubus, Oasis e grandi filippini come Eraserheads e Rivermaya. Yanna è una grande fan dei Paramore, 1975.

Discografia: “Come To Me” e “Let’s Go!” come singoli pubblicati per il 2023. “Coffee Song” è stata appena pubblicata il 9 giugno 2024. Queste tracce stanno ottenendo buoni numeri di trazione nonostante non abbiano un’inclusione nella playlist. Sono attivi in ​​concerti dal vivo, apparizioni radiofoniche e televisive e concerti nella zona di Metro Manila. E ora stanno cercando di uscire dalle Filippine facendo trasmissioni radiofoniche internazionali, interviste, podcast e articoli. I Thinkers si stanno comportando come una band indipendente filippina con l’assistenza del loro entourage: direttore generale, road manager, tecnico del suono, roadie e i loro gestori dei social media.

Prossimo singolo in uscita: ce ne saranno altri uno o due su cui lavorare per il 2024-2025.

Obiettivo: diventare internazionali ed esibirsi all’estero.

 

Spotify

Instagram

Facebook

YouTube

TikTok

 

Scritto da: Matteo

Rate it
0%