Artisti

Lark – “Stars”

today12 Agosto 2024 8

Sfondo
share close

L’artista pop australiana Lark ha pubblicato il suo nuovo singolo allegro

“Stars”. Superando le sfide esistenziali, Lark parla di come restare fedele alle sue passioni in questa traccia edificante e vivace. “Stars” è ora disponibile su tutte le piattaforme di streaming oggi.

Con synth retrò e un ritmo trascinante, Lark esplode dal suo funk per andare verso il viaggio che ha sempre sognato. “Stavo attraversando un periodo un po’ difficile e mi sentivo come se stessi solo lavorando alla routine quotidiana e cercando di andare avanti quando tutto ciò che volevo fare in realtà era lavorare sulla mia musica”, spiega Lark. “Ho scritto questa canzone per me stessa come una chiamata di sveglia peruscire da tutto questo, riconcentrarmi su ciò che riempie la mia anima e uscire e farlo. Il mio produttore, Jono, e io abbiamo terminato la produzione in tempo record, è fluita così facilmente. Questa canzone è un’atmosfera completa e mi rende così felice e ispirata”.

Lark usa le immagini dello spazio e delle stelle per simboleggiare la vastità delle sue aspirazioni e le infinite possibilità dei suoi sogni. Il tema celeste nella sua musica evoca un senso di meraviglia e ispirazione, incoraggiando gli ascoltatori a raggiungere le stelle e perseguire i propri obiettivi senza limiti. Lark esplode dal suo bridge contrastante per mostrare la sua prontezza a liberarsi dalle catene della tradizionale vita lavorativa dalle 9 alle 5. Realizzata con maestria, questa canzone è stata prodotta da Jono Fernandez, noto per i suoi progetti con Sia e Morgan Page.

Lark è un’artista indie-pop audace e dinamica proveniente dall’Australia, il cui stile distintivo trae ispirazione dalle icone dei suoi anni di formazione. Influenzata dallo spirito audace di Madonna del 1984, dal glamour e dall’atteggiamento dei KISS e dalle melodie orecchiabili del pop svedese, la musica di Lark è una miscela vibrante di questi elementi. Con una vasta esperienza nel circuito della musica dal vivo, ha affinato le sue abilità esibendosi sui palchi di tutto il mondo e ha aperto i concerti di artisti leggendari come il defunto BB King, Johnny Johnson e Men at Work. La carriera di Lark è decollata con l’uscita di nove singoli, tre dei quali sono rapidamente saliti al primo posto

 

sia nella World Indie Music Chart che nella Euro Indie Music Chart, quest’ultima detenendo la posizione numero uno in entrambe le classifiche al 3 agosto 2024.

 

Instagram

Facebook

YouTube

Spotify

TikTok

Scritto da: Matteo

Rate it
0%