Artisti

Papa Satch – “Passages”

today6 Agosto 2024 7 11 5

Sfondo
share close

Oltre due decenni dopo la loro prima uscita, Papa Satch è tornato con un nuovo fantastico album, intitolato “Passages”, una serie di brani accattivanti, ognuno con un po’ di anima e retroscena che cattureranno l’immaginazione dell’ascoltatore. Papa Satch delizierà sicuramente ancora una volta fan e critici, con questa ultima uscita.

Bob Sachnoff (Papa Satch) non è solo in questo viaggio. Mentre il nome della band funge da alias, è accompagnato in questo album dal talentuoso Steve Ronsen e dal tastierista John Zych. Bob Steve e John hanno collaborato per portare qualcosa di fresco e nuovo nel mondo della musica. Bob ha scritto la maggior parte dei testi (con l’aiuto di Steve Ronsen) e Bob ha scritto la musica. Steve ha dato il massimo alla voce. Steve ha eseguito la strumentazione, con un suono dolce. John ha aggiunto una dimensione completamente nuova alle canzoni con le tastiere.

Papa Satch è stato presentato su Strutter Magazine e Music Review World e ha portato a casa un Golden Viking Award come miglior artista rock acustico. Con questo album, il duo lascerà un segno ancora più grande sulla scena. Chi è interessato ad aggiungere “Passages” alla propria playlist o a parlare personalmente con Papa Satch, può contattarlo tramite i link sottostanti.

Papa Satch è il duo che unisce Bob Sachnoff e Steve Ronsen con l’aiuto di John Zych alle tastiere. Bob ha suonato in precedenza con Casey Schmitt (Danger Danger). Steve ha suonato con Eddie Money e Charlie Daniels. John è un tastierista affermato e ha suonato in numerosi album. Sono tutti nati e cresciuti a Long Island, ma hanno un background multidimensionale. Hanno pubblicato il loro album di debutto nel 2007. Oggi sono tornati con la loro ultima uscita, “Passages”.

 

Twitter( X) https://www.twitter.com/papasatchrts
Reverbnation: http://www.reverbnation.com/papasatch

Instagram: https://www.instagram.com/papasatchrts

 

Scritto da: Matteo

Rate it
0%