Antennaweb
Dopo essere stata su Smile FM, Cape Talk e stazioni in tutto il Sudafrica e all’estero, Chané sta svelando il suo secondo singolo principale del suo album di debutto, intitolato New. Questa elegante melodia poetica non fa eccezione insieme al suo singolo accattivante, JORDAN. New è una traccia da non perdere.
Chané è famosa per la sua musica autentica e piena di sentimento ed è grata di aver lavorato con brillanti ingegneri di mastering e produttori come Randy Merrill di Sterling Sound, che è anche responsabile di alcune delle musiche di Taylor Swift, Harry Styles e Ariana Grande. Questa canzone è stata prodotta dal talentuoso Helmut Meijer. New è una canzone finemente realizzata che ti allontanerà dalle preoccupazioni della vita.
“Sebbene riguardi il cambio di stagione… ogni stagione ha una fine, riguarda anche l’inizio di un nuovo capitolo”, afferma. “Mi ha permesso di sentire la speranza del cambiamento in un periodo in cui poco altro si muoveva nella mia vita. La mia intenzione era quella di creare un posto sicuro, un posto senza giudizi. È stato un bellissimo viaggio per completare una canzone con cui potevo identificarmi”.
Il fascino di New sta anche nella voce imponente di Chané, ricca, piena di sentimento, a volte vulnerabile e completa di significato e scopo in quello che potrebbe essere descritto solo come onesto, pieno di sentimento e autentico.
New è una canzone di speranza nel cambiamento connesso che Dio porta sempre con ogni capitolo.
CHANÉ è una musicista, cantante, cantautrice e artista sudafricana nata a Città del Capo, nel Capo Occidentale. Scrive canzoni da quando aveva nove anni, ma ha iniziato a intraprendere una carriera musicale professionale solo nel 2019. Quando non è impegnata a scrivere canzoni e registrare, le piace dipingere e disegnare come artista freelance, aiuta con iniziative di lode e adorazione in diverse chiese locali e all’estero e si esibisce dal vivo in eventi, ristoranti, matrimoni e mercati.
CHANÉ è nata a Città del Capo ma è cresciuta a East London e Worcester, viaggiando anche con programmi missionari e ministeriali. Entrambi i suoi genitori sono pastori e lei è cresciuta in una famiglia cristiana. Attualmente sta studiando per una laurea in Ministero. Il suo talento è stato scoperto e coltivato fin da giovanissima e ha deciso fin da piccola che voleva condividere questo dono incredibile con tutti. Ha ottenuto diverse qualifiche musicali nel corso degli anni, tra cui un certificato di grado 7 in chitarra classica dal Trinity College, tra gli altri gradi Trinity. Nel gennaio 2021 è uscito il suo primo singolo radiofonico ufficiale, Speak. Questo singolo accattivante è stato prodotto dalla casa di produzione StoneBear & Mayor Records e masterizzato a New York in uno degli studi più prestigiosi al mondo, Sterling Sound, dal brillante ingegnere di mastering Randy Merril. È anche responsabile del mastering della musica di Adele, Paul McCartney, Katy Perry, Harry Styles, Imagine Dragons e molti altri. Questa artista pop cristiana è famosa soprattutto per il suo EP, Who Am I, una sensazione internazionale. Ha raggiunto oltre 50 stazioni in paesi in tutto il mondo, tra cui Paesi Bassi, Italia, Inghilterra, Messico, Namibia, Brasile e Stati Uniti. La capacità di CHANÉ di entrare in contatto con il suo pubblico è stata ampiamente documentata. Ha contribuito a rendere la sua musica riconoscibile e ha dato alla sua potenza vocale, autentica e piena di sentimento un pubblico mondiale. La cantante racconta di amare un’ampia varietà di musica e di trarre ispirazione da artisti come Lauren Daigle, Kari Jobe e Leon Bridges. Trae ispirazione per la sua musica dal suo rapporto con Dio e dalla sua testimonianza personale:
“La musica è davvero il linguaggio universale e, se applicata con la verità, può renderti libero”
Se avesse dovuto scegliere una carriera diversa, le sarebbe piaciuto essere un’artista freelance che vive sotto le montagne e le
stelle. “Trovo molta pace nell’arte e nella natura, quindi ho sempre avuto questa fantasia romantica di vivere in un piccolo cottage fatiscente
dipingendo le mie giornate a lume di candela”, spiega.
CHANÉ crede che la musica sia in grado di parlare dove le parole falliscono e mira a raggiungere quante più persone possibile attraverso le sue canzoni. Vuole anche essere pioniera di un nuovo sound nell’industria musicale.
Scritto da: Matteo
Antennaweb 2024 - 2025 - Tutti i diritti riservati.
WhatsApp us