Antennaweb
E’ uscito “Someone Else”, il nuovo singolo di Helene Matalon.
Helene Matalon si esibisce dall’età di cinque anni e ha onorato il palco con il suo dono per la musica. Le sue canzoni comprendono un’ampia varietà di stili che vanno dalle rilassanti melodie jazz alle dinamiche miscele di danza e latino per creare un suono contemporaneo unico. Helene produce e mixa personalmente tutte le canzoni nel suo studio di registrazione MIDI domestico all’avanguardia. Le piace l’aspetto tecnico del suo lavoro, aggiungendo un tocco femminile tutto suo.
La musica di Helene Matalon è una profonda raccolta di ballate e canzoni dance ispirate da esperienze e osservazioni personali. Come nella maggior parte dei testi di Helene, il significato di tale intuizione è lasciato all’ascoltatore per l’interpretazione. Nonostante la tristezza insita in molte delle sue canzoni, prevale uno spirito di forza e sopravvivenza.
La canzone di Helene “Imaginary Lover” ha raggiunto il primo posto per Smooth Jazz negli Stati Uniti e in tutto il mondo su www.numberonemusic.com. Un’altra canzone, “Sea Samba”, ha raggiunto anche il primo posto per Samba negli Stati Uniti sullo stesso sito web.
La flessibilità della musica di Helene può essere apprezzata da un pubblico che va dai giovani a quello degli adulti maturi. Le sue performance includono apparizioni all’Apollo Theater, al Bitter End, a diversi festival di strada a New York City e alla televisione via cavo. Ha anche fatto doppiaggi per l’animazione.
Con la capacità di toccare emotivamente molte persone di diversi ceti sociali, le canzoni di Helene Matalon hanno il loro straordinario potere curativo.
Scritto da: Matteo
Antennaweb 2024 - 2025 - Tutti i diritti riservati.
WhatsApp us