Antennaweb
Victoria McGee fa un ritorno trionfale alla musica country con il suo nuovissimo singolo Heartbeat.
Diagnosticata con insufficienza cardiaca allo stadio terminale e con soli 18 mesi di vita, a McGee è stato detto che avrebbe avuto bisogno del dono salvavita di un trapianto di cuore per sopravvivere. Ha ricevuto quel dono nel 2019, con la sua musica come forza trainante principale nella sua guarigione.
Il suo singolo di ritorno “Heartbeat” è stato scritto a Nashville da un talentuoso scrittore statunitense che McGee ha incontrato in un bar di Broadway mentre si esibiva al CMA Fest.
“Heartbeat” incarna quella sensazione di libertà country, una storia d’amore di resilienza che supera la prova del tempo, catturando l’emozione di come l’amore in tutte le sue forme sia la forza vitale che fa battere il nostro cuore.
“Heartbeat” incarna quel senso di libertà country, una storia d’amore di resilienza che supera la prova del tempo, catturando l’emozione di come l’amore in tutte le sue forme sia la forza vitale che rende il nostro “Heartbeat”
Un omaggio al grande talento di Victoria, è stata messa sotto contratto da XMUSIC per questa e le sue future uscite.
Il suo Label Manager Tim McLean Smith afferma: “XMusic è super entusiasta di dare il benvenuto a Victoria nella famiglia. Il suo talento nel trasmettere storie nella sua musica è magicamente evidenziato in questa canzone Heartbeat che sappiamo essere fonte di ispirazione e in cui le persone si identificheranno. Non vediamo l’ora che tu ascolti il resto delle sue storie”.
Scritto da: Matteo
Antennaweb 2024 - 2025 - Tutti i diritti riservati.
WhatsApp us