Artisti

Roby Margherita – “Senza te”

today10 Luglio 2024 10

Sfondo
share close

Nuova uscita esplosiva per il cantautore Roby Margherita col brano “Senza te”.

Scritto, composto, cantato, arrangiato e autoprodotto dall’artista stesso che racconta il suo sogno d’estate con il suo approccio artistico pronto a divulgare passionalità e sensualità grazie al ritmo reggaeton influenzato dalle sue vocalità pop/rnb.

Il testo si bagna di una melodia allegra, orecchiabile  rimane in testa come un integratore energetico da tenere a portata di ascolto.

Un brano pronto a scaldare l’estate con passionalità e energia a ritmo di reggaeton con influenze pop/funk/rnb che movimentano una calda serata piena di amore e spensieratezza.

Si denota lo stile particolare e autentico dell’artista, cantautore e musicista poliedrico che tiene molto alla vocalità e agli arrangiamenti e che come sempre ama suonare tutte le parti del disco.

In “Senza te” le cadenze vocali della voce, il groove di batteria e basso e gli arrangiamenti di organo e synth accompagnano il brano con gli accenti ritmici e latini che danno un tocco orecchiabile, di classe e ricco di passionalità.

Roby Margherita cantautore, cover singer, live performer, compositore, tastierista, arrangiatore.

Un Artista versatile che abbina un percorso ventennale di cantautore a quello di cantante e live performer per vari eventi di spicco in locali e piazze di tutta Italia cantando brani propri e cover di vari genere: disco, pop, newRnB, funk, latin con la sua band di supporto e come onemanshow.

Nei suoi brani, rintracciabili su Spotify e su tutti i digital store Roby Margherita unisce esplosività, groove e una forte vena intimista percepibile nei brani I Feel the Funk Coming Over Me e Dance; una sensibilità interpretativa nel brano pop Fiori dedicata alla sua rinascita dopo una leucemia aggressiva e dedicata ai guerrieri della vita; è apprezzabile un approccio sensuale e latino nel brano Tormento Latino in cui l’artista acquisisce la piena maturità interpretativa e ritmica sul genere reggaeton.

Ammirato da fan senza età, Roby Margherita è considerato un vero e proprio esempio di  vita, per il quale vi è un enorme tifo dopo la sua piena e vincente risalita verso il palco della vita, fatto di emozioni, canzoni e poesie.

 

Facebook

Instagram

YouTube

 

Scritto da: Matteo

Rate it
0%