Artisti

Maxine Ceasar – “What You Want”

today10 Luglio 2024 7

Sfondo
share close

La canzone è stata scritta nel 2023 da Maxine Ceasar e Vaughn Webber e ha davvero preso vita nel studio dove Maxine e il signor Mallum hanno potuto esplorare la loro creatività. Il suo buon amico, Keanu Harker ha aggiunto il suo tocco alla chitarra, e insieme loro ha reso l’R&B perfetto.

“What You Want” è un bop R&B sul complessità del design maschile e femminile. “Erano cablati in modo così diverso. Penso generalmente dentro

nelle relazioni, gli uomini sono più rilassati e logici e le donne sono note per esprimersi e comunicare meglio, ma con questa differenza arriva la cattiva comunicazione. La canzone è scritta dal punto di vista di una donna.

La frase: “Potrei essere la ragazza dei tuoi sogni, potrei sii tutto ciò di cui hai bisogno” suggerisce se lo sapesse esattamente cosa fare per migliorare le cose, lo farebbe al 100%, e lui la amerà ancora di più per questo. ahah

Penso che molte donne possano riconoscersi in questo.

Maxine Ceasar è una cantautrice sudafricana. La musica era un percorso ovvio perseguire essendo cresciuto in una prolifica famiglia di musicisti. Suo padre Richard Caesar, è noto artista jazz ha esposto lei e suo fratello all’industria musicale da a giovane età.

Le sue capacità vocali abbracciano i generi jazz, soul, pop e R&B e hanno preso piede lei in tutto il mondo esibendosi in The Regent Seven Seas Mariner come duo residente con suo fratello, Vaughan. Durante i suoi 8 anni di carriera Cape Town è stata buona con lei. Ha lavorato al fianco di molti personaggi famosi artisti in Sud Africa. Si è esibita sui palcoscenici che ogni artista sogna e ha reso la sua voce morbida a festival, produzioni teatrali, funzioni aziendali, ed è stato anche il musicista di sottofondo a

ristorante dell’albergo.

L’ormai 31enne ha pubblicato il suo primo singolo a livello internazionale nel 2018. Ha un suono futuristico che è diverso da qualsiasi cosa abbia scritto prima tranne la vita le sue esperienze si intrecciano nella sua musica e questo l’ha sfidata a non boxare se stessa mentre cambiamo ed evolviamo continuamente.

Sebbene il canto sia il suo primo amore, scrivere e comporre sono allo stesso livello. Oltre a scrivere la propria musica, ha scritto e composto la musica per molteplici produzioni. Due dei quali sono stati premiati: Tip-ex ha vinto il premio Best Produion e Miglior Sceneggiatura al Baxter Zabalaza Festival 2016. Anche lei aveva una canzone contenuta in 2 Thirds of a man, un film che ha vinto numerosi festival cinematografici premi nel 2022.Il cantante pieno di sentimento ha così tanto da condividere con il mondo attraverso di lei arte . Non c’è limite a cosa fare vieni da Maxine!

 

Instagram

Facebook

Youtube

Scritto da: Matteo

Rate it
0%