Artisti

Robert Ross – “Drink ‘Em Down”

today9 Luglio 2024 7

Sfondo
share close

E’ in rotazione radiofonica “Drink ‘Em Down”, uno dei due singoli di Robert Ross.

Il cantautore canadese/australiano Robert Ross è destinato ad affascinare ancora una volta il pubblico con l’uscita di due nuovi singoli, “Drink ‘Em Down” e “Mamma’s Song”. Questi brani molto attesi segnano una pietra miliare significativa nel Il viaggio musicale di Ross, che mette in mostra le sue influenze profondamente radicate e la sua narrazione sincera.

Nato e cresciuto nel New Brunswick, Canada, Robert Ross ha scoperto la sua passione per la musica attraverso le melodie piene di sentimento cantate da sua madre, Betty. Influenzata da leggende country come Johnny Cash e Merle Haggard, la musica di Ross risuona di autenticità ed emozione pura, attingendo da esperienze personali e momenti toccanti della vita.

La carriera di Ross abbraccia oltre un decennio, compresi 11 anni e mezzo di servizio nell’esercito canadese e numerose esibizioni internazionali in Australia, Nashville e Canada. Il suo album di debutto, “It’s Never Too Late”, con successi come “Jack Daniels” e “Driving Me Insane”, ha ottenuto il plauso della critica e ha raggiunto la vetta sia delle classifiche di musica country australiane che delle classifiche internazionali indie. Il successo dell’album consolidò la reputazione di Ross come forza formidabile nella scena della musica country.

“Drink ‘Em Down”, scritto in collaborazione con il pluripremiato artista/produttore canadese Gil Grand, promette di risuonare profondamente con gli ascoltatori, fondendo la voce distintiva di Ross con la produzione esperta di Grand. La canzone riflette la capacità di Ross di incanalare le difficoltà personali in testi toccanti e melodie memorabili.

“Mamma’s Song”, un sentito tributo a Betty Comeau, l’amata madre di Ross, celebra la sua influenza duratura e la sua guida spirituale attraverso le prove della vita. La canzone cattura l’essenza dell’amore materno e il potere confortante della fede, risuonando con chiunque conservi ricordi cari con i propri cari.

Il prossimo album di Robert Ross, “Better With Time”, è atteso con impazienza sia dai fan che dalla critica. Con dieci tracce originali scritte o co-scritte da Ross, l’album promette di mostrare ulteriormente la sua evoluzione come narratore e musicista.

 

www.robertrossmusic.com

Per ulteriori informazioni su Robert Ross e aggiornamenti sulle sue ultime uscite, visitare il suo sito Web ufficiale all’indirizzo www.robertrossmusic.com.//

Scritto da: Matteo

Rate it
0%