Artisti

Ravenhall – “A Travelling Story”

today6 Luglio 2024 11

Sfondo
share close

“A Travelling Story” è il nuovo singolo dei Ravenhall.

Con una profonda miscela di brani appassionati guidati dalla chitarra acustica e narrazione toccante, i Ravenhall, provenienti dal cuore della Nuova Zelanda, parlano direttamente al cuore dei loro ascoltatori. I membri fondatori Joe Ravenhall e Chris Brebner, entrambi veterani esperti della vivace scena musicale di Auckland, collaborano da anni, apportando una vasta esperienza al loro progetto.

Ravenhall non è solo una band; è un viaggio musicale, un’esplorazione del lirismo emotivo e delle melodie a cuore aperto che li hanno attratti verso la musica in primo luogo. Insieme, hanno realizzato oltre un centinaio di canzoni, ognuna delle quali contribuisce con la propria personalità dinamica ad arricchire il suono distintivo della band.

Debuttando ufficialmente nel 2015 con l’uscita del loro singolo “Everything To Me”, i Ravenhall da allora hanno ampliato il loro sound distintivo attraverso una serie di singoli, coltivando un pubblico devoto in tutta la Nuova Zelanda. Nel 2021, hanno pubblicato il loro EP “The Coming Storm”, mettendo in mostra la loro complessa scrittura di canzoni e raggiungendo nuovi ascoltatori sia nel loro paese d’origine che oltre.

In modo entusiasmante, Ravenhall ha raggiunto un traguardo importante con l’uscita del loro tanto atteso album di debutto di 10 canzoni “Brother” nel febbraio 2024. Il loro progetto precedente, “Live at Brebs Bar”, un album dal vivo con video di accompagnamento, ha raggiunto tutte le piattaforme digitali. nel maggio 2023. Ravenhall continua a spingere i confini della musica tradizionale dei cantautori, creando un suono che non è solo del tutto autentico ma anche del tutto unico. Preparati a intraprendere un viaggio musicale con Ravenhall, dove ogni nota è un invito a connettersi e sentire.

 

YouTube

Facebook

Spotify

Scritto da: Matteo

Rate it
0%