Artisti

Nraakors – “North Side, South Side”

today5 Luglio 2024 5 5

Sfondo
share close

North Side, South Side, l’ultima canzone/video uscita dall’album HOPPEL POPPEL del Nraakors Project, è un pezzo strumentale divertente, jazz e blues che ti farà ballare e muovere come la deliziosa coreografia di Lovar Davis Kidd.

Ispirato dalle tradizioni blues di Chicago, questa è una celebrazione della meravigliosa energia e intensità di una grande città che non si prende troppo sul serio. È guidare, guidare, guidare, come il traffico e la congestione delle auto e l'”Ell”, le note scoppiettanti di Jonathon Wilson al sax, il ritmo saltellante di Steve Swyers alla batteria. Riff di chitarra e basso di Joseph Norman e Joey Kramer si intrecciano giocosamente dentro e fuori dal traffico, aggiungendo consistenza e colore, divertimento e avventura. I ballerini si divertono nel movimento del momento, in sincronia con la musica e tra loro, un festival di espressione condiviso. L’energia e la pura gioia del pezzo sono innegabili.

Jim Kasper, Joseph Norman e Gigi Macabre si sono uniti per formare il Nraakors Project, la loro visione è un veicolo per condividere i talenti artistici di altri artisti musicali, performativi e visivi. North Side, South Side è l’esempio perfetto di cosa significhi, mettendo in mostra danza, coreografia, video e performance musicali oltre lo scopo dei tre membri originali. Hanno creato uno spazio creativo che gli altri possono esplorare e riempire e ti invitano a fermarti e goderti i risultati.

Assicurati di assaggiare gli altri brani del loro album di debutto HOPPEL POPPEL sul loro canale YouTube.

 

YouTube

Instagram

Facebook

X

 

Scritto da: Matteo

Rate it
0%