Artisti

Mojo Man – “Happiness”

today5 Luglio 2024 20 69 5

Sfondo
share close

“Happiness” è il nuovo singolo di Mojo Man.

Questo primo singolo estratto dal prossimo album di MOJO MAN dall’Olanda è semplicemente molto divertente.

Happiness il nuovo singolo…Soul Blues che ti entra nelle gambe e la tua testa!

Mojo Man è una potente rivista blues, rock e soul di 10 pezzi che fonde il suono inconfondibile dei Mojo Horns: Reinier Zervaas, Henk Brüggeman, Emiel van der Heide, Robin Bogert e Marco Muusz con una sezione ritmica collaudata e vera Mark Eshuis, Dennis Hemstra , Patrick Cuyvers e Bas van der Wal guidati dal carismatico cantante e chitarrista Marcel Duprix

Mojo Man

Il loro stile blues, rock e soul è fortemente influenzato dai suoni degli anni ’60 e ’70. Il rock and roll americano e il soul britannico sono tratti distintivi inconfondibili.

Dal momento in cui sono stati fondati, Mojo Man ha fatto scalpore. Hanno ricevuto recensioni entusiastiche sia per il loro album di debutto del 2015 che per le loro impressionanti esibizioni dal vivo, ad esempio, al Blues Peer, Park Pop, Ribs & Blues, Rhythm & Blues Night, Groningen e in diversi programmi radiofonici nazionali olandesi, il rinomato programma di Radio 2 “Spijkers Met Koppen ”, essendo uno di loro.

Poco dopo aver registrato il loro secondo album inedito nel 2017, la band si scioglie. Mojo Man risorge ora dalla morte con un nuovissimo album in studio. Con una nuova sezione ritmica e un ulteriore suonatore Hammond per completare la loro formula Balls and Horns.

Per molti versi questo è un album molto personale, dice il cantante Marcel Duprix. Non ho avuto il miglior inizio nella vita. Ero un tossicodipendente da adolescente e sono diventato un senzatetto quando avevo 22 anni. Tuttavia non è in alcun modo un album deprimente. Crescendo ho ascoltato le band degli anni ’60 e ’70: Rolling Stones, Isley Brothers, Otis Redding, Led Zeppelin. È la musica che mi ha fatto superare momenti bui. Questo album è un omaggio e un ringraziamento!

Mentre Mojo Man si prepara all’uscita di Love and Revolution, Happiness è il loro primo singolo. Serve come un’anteprima avvincente di ciò che i fan possono aspettarsi dall’album.

 

https://mojoman.nl

 

Scritto da: Matteo

Rate it
0%