Artisti

Richard Lynch – “Rest Your Love on Me”

today2 Luglio 2024 9

Sfondo
share close

“Rest Your Love on Me” è una traccia tratta dal nuovo album di Richard Lynch.

Richard Lynch pubblicherà il nuovo album “Pulling Up the Covers: un tributo ai classici country senza tempo”.

L’amato cantante country tradizionale pubblicherà la sua raccolta di 14 cover classiche selezionate con cura il 26 luglio 2024.

Richard Lynch, membro della Ohio Country Music Hall of Famer, pubblicherà il suo attesissimo nuovo album, “Pulling Up the Covers”, il 26 luglio 2024. Questa raccolta non è solo un album di cover; è un viaggio sincero attraverso le canzoni che hanno definito la musica country e plasmato la vita e la carriera di Lynch.

“Pulling Up the Covers” è un’esplorazione di storie country reali raccontate da artisti autentici che vivono la musica che hanno creato. Per Lynch, queste canzoni hanno un significato profondo, fondamentale e persino spirituale. Ogni traccia dell’album è stata selezionata attentamente per il suo impatto unico e la sua autenticità, riflettendo l’incrollabile dedizione di Lynch alla vera musica country.

“Quando Richard è entrato nel Bearid Music Group di Nashville con questa raccolta di classici, era chiaro che questo progetto sarebbe stato speciale. Lynch infonde nuova vita in ogni composizione, la sua calda voce baritonale avvolge ogni nota e ogni testo. Con ogni verso e ogni parola, gli ascoltatori possono sentire un pezzo della sua anima toccare le loro orecchie”. – Michael Stover, gruppo dirigente di MTS

L’album contiene interpretazioni indimenticabili di brani come “Memory Maker” di Mel Tillis, “Riding My Thumb to Mexico” di Johnny Rodriguez, “Old Country” di Mark Chestnutt e “Made In Japan” di Buck Owens. Questi brani promettono di evocare emozioni, dai sorrisi alle lacrime, poiché Lynch li trasmette con la sua autenticità distintiva.

Richard Lynch non ha scelto le solite copertine; invece, ha selezionato canzoni uniche e stimolanti come lui. Da “Four in the Morning” di Faron Young a “I’m The Only Hell (My Mama Ever Raised)” di Johnny Paycheck e “Till The End” di Vern Gosdin, questo album è una testimonianza del profondo legame di Lynch con la musica che ama. “Pulling Up the Covers” è una sincera dichiarazione della sua dedizione alla musica country, espressa con la sincerità e la passione che solo Richard Lynch può fornire.

La carriera di Richard Lynch abbraccia oltre quattro decenni, durante i quali ha accumulato una notevole lista di successi country e di successi in vetta alle classifiche, sia a livello nazionale che internazionale. La sua musica è stata riconosciuta da Billboard Magazine, Taste Of Country, The Boot, CCM Magazine, Country Music People, Maverick e numerose altre pubblicazioni. Richard è anche apparso su WSM Radio Nashville, RFD TV, Fox TV e varie altre piattaforme. Conosciuto per il suo spirito collaborativo, Richard ha registrato duetti con artisti leggendari come Ronnie McDowell, Leona Williams e la vincitrice del Grammy Rhonda Vincent.

Al di là della sua carriera musicale, Richard Lynch è profondamente coinvolto nella sua comunità e non solo. Lui e sua moglie Donna sono gli orgogliosi proprietari di Keepin’ It Country Farm a Waynesville, Ohio, ed è il co-fondatore della Love Tattoo Foundation, un’organizzazione dedicata all’assistenza dei veterani. http://www.richardlynchband.com.

 

Scritto da: Matteo

Rate it
0%