Artisti

The Word66 – “Faith Is The Key”

today1 Luglio 2024 8

Sfondo
share close

La rock band cristiana, The Word66, è tornata con un nuovo brano chiamato “Faith Is The Key”, che uscirà il 24/07/24. La chiamano una “traccia dell’inno”, che sicuramente riempirà l’arena di fan, che canteranno con entusiasmo. La copertina del CD, splendidamente realizzata, raffigura la classica battaglia tra il bene e il male.

Ancora una volta, la band si è avvalsa dei servizi del noto rocker Danny Miranda dei Queen e dei Blue Oyster Cult, per tracciare alcune linee di basso più epiche che erano presenti nell’ultimo EP della band “Rock & Roll Preaching”, rendendolo un altro classico rock istantaneo.

Essendo un gruppo rock crossover, The Word66 ha ottenuto un grande successo globale classificandosi in tutto il mondo nelle classifiche cristiane, varie rock, metal e indie. Questa è la nona uscita della band, con tutte le tracce tranne una che raggiungono il primo posto in tali classifiche.

Il video è stato girato in un luogo iconico nella loro città natale di Las Vegas. Le pareti e i pavimenti artistici e pieni di graffiti aggiungono un’aura di vero ambiente rock, realizzato su misura per questa occasione. Purtroppo, questo sarà l’ultimo video mai girato lì poiché è attualmente in costruzione e in fase di demolizione mentre parliamo. https://www.youtube.com/watch?v=RBYukkzWTCE

The Word66 è una band in missione per diffondere la buona parola con melodie rock e testi stimolanti, provenienti da un luogo profondo nel loro cuore e guidati dallo Spirito Santo.

 

https://theword66.com/

 

Scritto da: Matteo

Rate it
0%