Artisti

Kevin Sullivan – “Journey”

today27 Giugno 2024 7

Sfondo
share close

L’ultimo singolo di Kevin Sullivan, “Journey” è una finestra che guarda attraverso la mente di qualcuno che aveva un sogno, un sogno musicale. “Le persone per tutta la mia vita mi hanno detto che avrei dovuto provarci, per diventare un musicista a tempo pieno”. Nei fine settimana e nei giorni festivi, Kevin è stato in tournée e ha suonato musica in tutta l’Australia, arrivando anche come headliner alle Birdsville Races nel 2013. Lo ha fatto per oltre diciotto anni mentre conduceva una vita interessante come ex investigatore forense sulla scena del crimine e tecnico degli artificieri, tuttavia, come il il testo della canzone ‘Journey’ dice: “…la musica ribolleva e bruciava dentro, nel profondo della mia anima, so che è ora di cambiare.

“Journey” è la risposta alle preghiere di Kevin, realizzando l’ambizione di una vita di diventare ciò che molte persone lo hanno sempre incoraggiato a essere, un cantautore e un musicista professionista. “Journey” è la canzone numero uno del secondo album originale di Kevin Sullivan, in uscita venerdì 28 giugno 2024.

“Journey” è stato scritto in collaborazione con Peter Santella, un musicista dell’Australia meridionale con cui Kevin si è connesso al Mildura Country Music Festival nel 2019. Peter, anche lui agente di polizia e musicista part-time, è venuto a uno degli spettacoli di Kevin e hanno chiacchierato e il resto è storia.

 

https://kevinsullivanmusic.com

 

Scritto da: Matteo

Rate it
0%