Artisti

John Krondes – “Summer Souvenirs”

today24 Giugno 2024 11

Sfondo
share close

L’estate 2024 inizia giovedì 20 giugno in molte parti del mondo. Insieme al giubilo c’è l’arrivo della nuova canzone estiva da spiaggia SUMMER SOUVENIRS di John Krondes e dell’Elvis Hit Making Team. Incredibilmente, l’inconfondibile Memphis Sound è tornato e viene trasmesso alla radio da milioni di fan in tutto il mondo. Nella registrazione di SUMMER SOUVENIRS con il cantante John Krondes c’è l’American Sound Studio Band che ha registrato “Suspicious Minds” e altri successi con Elvis Presley, “Sweet Caroline” di Neil Diamond, “Hooked On A Feeling” di BJ Thomas e molti altri successi. Nel disco ci sono anche il gruppo vocale principale di Elvis Presley, The Jordanaires, e gli Elvis Horns. Gli esperti del settore musicale affermano che SUMMER SOUVENIRS ricorda molto i Beach Boys, Elvis Presley e Jimmy Buffett.

SUMMER SOUVENIRS è stato scritto dal padre di John Krondes, Jimmy Krondes, e Paul Evans. Il team di autori di canzoni di Evans-Krondes ha scritto canzoni di successo per Elvis Presley, Earl Grant, Johnny Mathis, Bobby Vinton, Nancy Sinatra, Skyliners, Del Vikings, Mello Kings e altri.

Rock-all’inizio dell’estate 2024 con SUMMER SOUVENIRS di John Krondes e dell’Elvis Hit Team. Gli E-Blast hanno iniziato a colpire radio e media in tutto il mondo giusto in tempo per l’estate. SOUVENIRS ESTIVI è qui ed è disponibile per la trasmissione in onda. Assicurati di scaricare e riprodurre SUMMER SOUVENIRS per i tuoi ascoltatori amanti dell’estate. Questa canzone estiva divertente, rock e da spiaggia, SUMMER SOUVENIRS, è già di tendenza sulle onde radio e entusiasma i fan.

 

https://johnkrondes.com

 

Scritto da: Matteo

Rate it
0%