Artisti

The Invitation – “Holy Ground”

today22 Giugno 2024 8

Sfondo
share close

“Holy Ground” è il nuovo singolo de The Invitation.

«In quel giorno», dice il Signore degli eserciti, «ogni». uno di voi inviterà il suo vicino a sedersi sotto la sua vite e sotto il suo fico’ [godendo la pace e la prosperità nel regno] (Zaccaria 3, 10).

La vita nel Regno di Dio arriva attraverso la CONNESSIONE con il Padre e le persone…e questo.

L’invito è rivolto a TUTTI! Attraverso la musica, noi come band di registrazione vorrebbe connettere persone di diverse culture e generazioni e invitare tutti a sperimentare la presenza di Dio. Lo estendiamo ulteriormente invito ad altri artisti e cantanti a unire le forze con noi mentre proseguiamo. La chiamata di Dio all’adorazione.

La band:

Elze Lerm – Cantautore e Tastiere Come musica studente del primo anno, il grande sogno di diventare pianista è stato chiamato ad aiutare le persone e dopo 12 anni di studio, si è diplomata come a medico e specialista in anestesia nel 2007. Ma la musica ha continuato ad essere uno stile di vita e un luogo di connessione e intimità con Dio. Servire in vari gruppi di culto in chiesa ha portato alla passione per scrivere canzoni nel 2018.

Gavin Young – Batteria e Kingdom Creative/ Designer Se Gavin lo è

configurare un ritmo di batteria o progettare copertine di album o dare produzione input… trasuda sempre eccellenza e creatività. Lo sa intuitivamente  quando qualcosa funzionerà e non ha paura di avventurarsi in nuovi territori.

Anche il trasferimento a 500 km di distanza non gli ha impedito di essere coinvolto sessioni di registrazione!

Franco Gagiano -Chitarre/Produttore/Maestro del missaggio/Ingegnere del suono. L’amicizia ventennale tra Franco e Gavin si traduce in onestà

conversazioni, tante battute e tante idee su suoni e miscele. Gli Upper Room Studios sono stati il ​​luogo di nascita di numerosi registrazioni in vetta alle classifiche ultimamente. Franco fa il possibile. Poi ancora un po’…

 

Facebook

Instagram

 

Scritto da: Matteo

Rate it
0%