Artisti

Dean Weston – “It’s Easy”

today22 Giugno 2024 6

Sfondo
share close

“It’s Easy” è una canzone country rock allegra e piacevole con un groove contagioso e chitarre scintillanti. La produzione lussureggiante mette in risalto i musicisti e le accattivanti cori.

La canzone parla di una storia d’amore in pericolo ma spera di essere salvata. Si tratta di una disparità percepita nella comunicazione e nelle azioni tra di loro. Il ritornello è ottimista, brillante e diretto, mentre i testi in strofa trasmettono un messaggio sulla rivitalizzazione della relazione.

Dean Weston è un artista di registrazione di musica country/rock. Il suo nuovo EP “Giving All I Have” e il video musicale di “Maybe This Time” usciranno a settembre 2023.

Originario dell’Australia e residente nel NSW, Dean è stato coinvolto nell’industria musicale come cantautore, chitarrista e cantante e ha lavorato in varie band e progetti nel corso degli anni che spaziano dalla musica rock, country e pop. Ha suonato in molti spettacoli e si è esibito con e supportato altri artisti tra cui Tania Kernaghan, Shannon Noll e Beccy Cole. Dean ha anche vinto un premio per la scrittura di canzoni da ABC Radio Australia.

Con l’uscita del nuovo EP sarai sicuro di ascoltare le nuove canzoni nel suo tour di spettacoli dal vivo, alla radio, sui servizi di streaming o dall’acquisto del CD o dal download digitale. Le nuove canzoni sono un mix di stili che vanno dal country/rock allegro al pop/rock, e spaziano dal dramma emotivo alle canzoni dirette che fanno sentire bene. Ritornelli edificanti, riff di chitarra accattivanti e melodie vocali riempiono ogni traccia. Mentre la voce di Dean viene messa in risalto, l’eccellente produzione della registrazione mette in risalto anche le performance dei grandi musicisti della band.

Riceverai un country rock fresco e moderno da Dean, ma puoi anche aspettarti un’influenza classica dalla grande musica degli ultimi decenni. Con le numerose influenze dal classico al contemporaneo che entrano nella musica di Dean, ne consegue che le sue canzoni possono riguardare molte persone, rendendole uno stile popolare pur rimanendo fedeli al suo marchio di suono. Scrive di argomenti universali come l’amore e le relazioni, ma ha anche canzoni che contengono riflessioni e osservazioni personali di un uomo che si fa strada nel mondo.

Dean è ben considerato dai fan e dagli operatori del settore come un musicista e interprete di talento e lo vedrai e ascolterai in tournée regolari nel 2023 e nel 2024.

 

https://deanweston.com

Scritto da: Matteo

Rate it
0%