Artisti

bOydestiNy – “Just One Touch”

today19 Giugno 2024 22

Sfondo
share close

“Just One Touch” è il nuovo singolo di bOydestiNy.

bOydestiNy noto anche come Michael Antonio Thornton è un cantante, rapper, musicista e cantautore americano, noto soprattutto per i suoi contributi all’industria musicale nel campo dell’R&B e dell’hip hop, nonché nel genere smooth jazz.

Michael Antonio Thornton noto anche come bOydetsiNy è nato a Hartford nel Connecticut ma è cresciuto per le strade di Filadelfia. Inizia la sua carriera musicale in giovane età, suonando il basso, la tromba e il pianoforte esibendosi con varie band locali. Da adolescente ha fatto diverse apparizioni in programmi televisivi con sede a Filadelfia come AM Philadelphia. Alla fine degli anni ’90, ha ottenuto il riconoscimento lavorando con artisti rinomati come Pieces of A Dream, Grover Washington jr, Regina Belle, Cherelle, Phil Perry e Bill Whithers e condividendo il palco con altri grandi come Patti Labelle e Phyllis Hyman. La sua svolta arrivò nel 2008 quando pubblicò il suo album solista intitolato “Modern Times”. L’album includeva il singolo di successo “Emma Watson Song” il cui video musicale divenne virale su YouTube. Michael AntonioThornton —bOydestiny—è anche meglio conosciuto per aver composto ed eseguire la canzone “Just One Touch”, una canzone con un inno iconico che al ritmo attuale è sulla buona strada per ottenere un milione di visualizzazioni su YouTube.

Nel corso della sua carriera, Michael Antonio Thornton—boydestiny—continua a pubblicare album e singoli interessanti e altamente musicali,

Rimane una figura rispettata e influente nel mondo della musica, particolarmente noto per le sue abilità al pianoforte e capacità di scrivere canzoni.

 

X

Facebook

Instagram

YouTube

 

Scritto da: Matteo

Rate it
0%