Artisti

AN!A – “Samurai”

today18 Giugno 2024 4

Sfondo
share close

E’ disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali “Samurai” (distribuito da ADA Music Italy), il singolo d’esordio di AN!A. Il suo stile pop-rock elettronico permette all’artista di distinguersi dal panorama musicale attuale, sperimentando melodie elettroniche e aggressive.

“Samurai” è il raggiungimento della piena consapevolezza del proprio Io rimasto ferito ed intrappolato in una storia d’amore che per troppo tempo ha raccontato ansie e dolori e che ormai si ha la forza di lasciarsi alle spalle.

Quel fuoco che arde dentro noi  e che asciuga tutte le lacrime versate ci ricorda di avere la forza di reagire e tornare a vivere essendo i protagonisti di una nuova storia non più come geishe ma come Samurai.

 

“In questa canzone – racconta AN!A –  parlo di quelle storie d’amore nelle quali ad ogni bacio corrisponde una ferita profonda all’anima. Quello che mi piacerebbe trasmettere agli ascoltatori è che ognuno di noi ha la forza per poter reagire e lasciarsi alle spalle tutto ciò che ci è accaduto. Parlare di se stessi nelle canzoni è sempre impegnativo, per me è catartico e penso potrà essere d’aiuto a chi, ascoltandola, troverà la forza per superare quei periodi.”   

 

Giorgia Colecchia, in arte AN!A. Le prime esperienze musicali sono dedicate alla musica corale, spaziando dal pop, nel coro “Gli Altavoce” diretto dal M. Federico Capranica, al lirico nel Coro delle Voci bianche dell’Accademia Nazionale di S. Cecilia. All’età di 13 anni intraprende lo studio del canto pop soul che la porta alla pubblicazione del suo primo inedito “SAMURAI”, avvenuta il 5 aprile, caratterizzato da uno stile pop-rock elettronico, sotto la distribuzione ADA music.

Spotify

Instagram

Youtube

 

Scritto da: Matteo

Rate it
0%