Artisti

Kirstie Kraus & Christie Huff – “Dab a Dolly”

today17 Giugno 2024 6

Sfondo
share close

La musica country è ufficialmente di nuovo di moda, è il genere in più rapida crescita in tutta l’UE e una forza dominante in America e continuano a spingere ulteriormente il genere sono gli artisti statunitensi Kirstie Kraus e Christie Huff che hanno unito le forze per realizzare il loro brillante nuovo singolo “Dab a Dolly”.

L’inno del benessere femminile trae ispirazione giocosa dalla vecchia panna acida Daisy commerciale e il detto “un ciuffo di Daisy”, ma l’hanno abilmente capovolto e hanno esclamato il testo che “un po’ di bambola fa bene a tutti!”

C’è sempre un po’ di magia che accade quando due artiste si uniscono per una pubblicazione e “Dab”. a Dolly’ non è diverso. Kirstie Kraus e Christie Huff sono entrambe donne forti e indipendenti insieme sono una forza da non sottovalutare e hanno creato una straordinaria collaborazione che ha tutto potenziale per fare colpo su Country Radio.

Parlando del rilascio, Kirstie Kraus dice:

“L’abbiamo scritta durante il nostro primo tour insieme. Continuavo a dire che c’è una piccola quantità di bambola per te.”

dopo avrei fatto una cover di una canzone di Dolly Parton e Christie si è rivolta a me e mi ha detto: scriviamola lunedì”.

Christie Huff aggiunge:

“Sono così entusiasta di far parte di un inno femminile edificante ispirato alla regina del paese, Dolly Parton!

Kirstie e io ci siamo collegati perché vogliamo sostenerci a vicenda e stiamo entrambi lavorando sodo artisti indipendenti per far accadere le cose per noi stessi. Questa esperienza ha davvero sottolineato l’ importanza delle amicizie femminili e del sostegno reciproco delle ragazze. Sembra un movimento per le donne in musica! Un po’ di Dolly fa bene a tutti.”

“Dab a Dolly” è quella canzone che suonerà a tutto volume negli altoparlanti mentre ci avviciniamo all’estate. Le due cantautrici hanno realizzato qualcosa di veramente memorabile e degno di viralità. L’’uscita è alle porte e si prevede che spingerà le due donne in prima linea nella musica country. Un video musicale ufficiale seguirà presto il singolo, aggiungendo più enfasi alla campagna.

 

https://www.kirstiekraus.com

https://www.christiehuff.com

 

Scritto da: Matteo

Rate it
0%