Artisti

Pipaluk – “A Woman’s Heart”

today16 Giugno 2024 6

Sfondo
share close

E’ uscito il nuovo singolo singolo della cantauttrice, cantante e chitarrista danese Pipaluk dal titolo “A Woman’s Heart”.

Il mio nome è Laura Pipaluk Pold Christensen, ho 29 anni ed è opvokset in una famiglia musicale a Copenhagen. Sono obbligato a Pipaluk per quanto mi riguarda, Henning Pold (bassista di Kim Larsen e Bellami), ha suonato molti concerti in Groenlandia e ha sempre avuto una grande passione e rispetto per la cultura e il folk grønlandesi.

Ho pubblicato il mio singolo di debutto “Back On” nell’ottobre 2023, dopo un altro singolo “From Seed To Rose” a dicembre. Begge blev anbefalet of DR Karriere Kanonen e fik positiv omtale di diversi musikanmeldere. Adesso produco il mio tredje singolo ‘A Woman’s Heart’, che è una creazione del mio album di debutto, che potrebbe arrivare dopo il 2024.

 

Il significato di ‘A Woman’s Heart’ è quello di avere fino a quando qualcuno si è comportato così a lungo, che l’uomo è esperto nel vedere con precisione come altri lo hanno e per cosa altri hanno bisogno, ma per generarlo è stato un completo francobollo da se stesso. Versene e broerne afspejler smerten ved at være fanget in this konstante pleaser roll, som kvæler a – mens omkvædet afspejler det øjeblik, wvor man igen kan mærke his indre kerne og tør følge sit hjerte. Skrøbelig e potente in uno e stesso tempo.

Sono compositrice e autrice di testi, con l’aiuto di Mikkel Mortensen e Henning Pold, che sono arrangiatori. Sangen er indspillet af mig (vokal, guitar), Lise Lotte Elmelund (kor), Filip Ekstrand Gulløv (kor, percussioni) e Mikkel Mortensen (chitarra, basso). La produzione è variegata da Mikkel Mortensen e ha dato il suo contributo a MJM Music.

 

Spotify

Scritto da: Matteo

Rate it
0%