Artisti

Marc Robillard – “No Ordinary Love”

today15 Giugno 2024 6

Sfondo
share close

Marc Robillard è entusiasta di annunciare l’uscita del suo nuovo singolo “No Ordinary Love”.

Il brano è stato scritto, prodotto e mixato da Marc stesso e masterizzato da Chris Gehringer (Dua Lipa, Sia, Animal Glass, ecc…).

La canzone è una dichiarazione sul volere quel speciale tipo di amore dove la relazione può essere stimolante, ma se non c’è bellissima scintilla ecco, allora perché dà davvero fastidio?

Marc Robillard ha avuto un grande successo con il suo stile unico e intimo canzoni personali guidate dai testi. Marc ha accumulato oltre 55k follower su Spotify ed è stato ascoltato in streaming oltre 5 milioni di volte, la sua musica Apple si sta avvicinando un milione adesso. La sua musica è apparsa in molti programmi televisivi e film popolari e spot televisivi. Un grande punto di svolta per Robillard è stato quando ha firmato come artista Hype con Sony/Extreme Music, da allora le canzoni di Robillard è stato presentato in tutto il mondo su scala molto più ampia. Da programmi TV come The Jersey Shore, The Voice, Queer Eye, Sposati a prima vista, L’amore è cieco, Ballando con le stelle, l’America ha talento e Shark Tank. Anche Robillard lo ha fatto ha scritto la musica per ed è apparso in molti spot televisivi grandi marchi come Ford, Verizon, Mastercard, Kraft, Budweiser, Sunchips e McDonald’s. Robillard però ora è entusiasta di concentrare tutti i suoi sforzi verso la sua carriera di compositore e artista che va avanti e pubblica di più e molte altre sue creazioni uniche e personali per la sua crescente base di fan.

Robillard ha scritto questa canzone come mezzo per trasmettere il suo desiderio per quel tipo di amore che è speciale, senza pari e ultraterreno. Sappiamo tutti che le relazioni lo sono impegnativo, ma se quella scintilla speciale non c’è, allora perché preoccuparsi? Come il coro dice “Non voglio un amore qualunque, preferisco mantenere una piccola speranza per un altro giorno, piuttosto che avere un amore che va bene”. La canzone è divertente, felice, romantica, up beat, cantautore pop-rock, traccia che tutti possiamo seguire e su cui cantare.

 

www.marcrobillard.com

 

Scritto da: Matteo

Rate it
0%