Artisti

Lady Redneck – “Every Breath You Take”

today12 Giugno 2024 5

Sfondo
share close

Lady Redneck pubblica la cover della megahit dei Police “Every Breath You Take”.

L’artista crossover cristiano con sede a Dallas interpreta uno dei classici più riconoscibili e senza tempo di Sting e compagnia.

L’artista country cristiana Lady Redneck, nota per le sue esibizioni ad alta energia e le sue canzoni divertenti e ironiche, pubblicherà il suo ultimo singolo il 7 giugno 2024; una cover dell’iconica hit dei Police, “Every Breath You Take”.

“Ho sempre amato questa canzone e la cantavo, e mio marito ADORAVA come suonava. È sexy e dolce… e seducente e innocente allo stesso tempo. Avevo bisogno di fare questa canzone, quindi l’ho fatto! Spero che il mio i fan lo adorano tanto quanto me,” ha detto Lady Redneck.

Stephanie “Lady Redneck” Lee viene da Dallas, Texas, e ha affascinato il pubblico con la sua miscela unica di umorismo, cuore e narrazione genuina. Nata a Blackfoot, Idaho, e cresciuta nella piccola città di Howe, Stephanie si è trasferita a Idaho Falls prima delle scuole medie. Cresciuta in una famiglia di musicisti, ha suonato nella band di famiglia, i Dusty Boots, esibendosi in tutto il nord-ovest e vendendo 40.000 CD durante la loro carriera. È esperta in chitarra, pianoforte, basso, violino, mandolino e batteria.

Ora, ritagliandosi la propria strada, Stephanie si è guadagnata il rispetto di fan e critici con le sue uscite da solista. Il suo singolo, “I Dented Your Truck”, ha raggiunto la vetta della classifica internazionale delle canzoni country di iTunes, e “Pray for Peace” ha raggiunto il primo posto nella classifica della musica cristiana di iTunes nel Regno Unito. Il suo album più recente, “God so Loved the World”, pubblicato nel dicembre 2023, continua a mostrare il suo spostamento verso la musica di ispirazione cristiana. Il suo ultimo singolo, “3 Days”, è anche in cima alla classifica iTunes Christian Songs del Regno Unito e alle classifiche Spotify dell’Arabia Saudita.

Stephanie Lee è molto più che solo la sua musica. Amante del cioccolato fondente e appassionata di allenamento, ama la sua famiglia, il suo Salvatore e il suo paese. Ora risiede a Dallas, parla spagnolo e un po’ di cebuano, abbracciando il suo background e le sue esperienze diversificate. Le sue radici in una piccola città e la sua personalità eccentrica le hanno fatto guadagnare il soprannome di “Redneck” che mostra con orgoglio.

L’interpretazione di Lady Redneck di “Every Breath You Take” promette di essere una nuova interpretazione del classico, fondendo il suo stile unico con il fascino senza tempo dell’originale. I fan possono aspettarsi una traccia che è allo stesso tempo familiare e piacevolmente nuova.

 

Per ulteriori informazioni, visitare il suo sito Web all’indirizzo https://stan.store/Ladyredneck

 

Scritto da: Matteo

Rate it
0%