Artisti

Siz & The Tallawah – “Flashback”

today10 Giugno 2024 7

Sfondo
share close

E’ in rotazione “Flashback” la prima traccia del nuovo EP di Siz & The Tallawah.

Michele Sicilia in arte SIZ , classe 1990, nato in Veneto ma di origini siciliane, è un giovane artista reggae/dancehall. Voce graffiante ed un’anima calda con all’attivo due singoli più un EP,
“Road 2 Life” prodotto da Underdogs Records.
Dopo questa esperienza, sempre in questi studi, incontra a Padova la formazione originale della band dei Tallawah (Carlo Lotti al basso ed Umberto Maschio alla batteria) a cui si aggiunge Simone alle tastiere (ex Anima Caribe) Luca Ardini al Sax, Marco Pidduck alla chitarra e Filippo
Paparella e Marco Gueli rispettivamente al Sax e Tromba, con i quali calca noti festival del settore come Sherwood Festival, One Love Reggae Festival, Roots & Culture ed altri.
Usciti dalla precedente esperienza decidono di collaborare con un’altra realtà discografica, la Redgoldgreen Label, con la quale rilasciano “TIMELESS”, un EP dalle sonorità roots con molte sfaccettature ed influenze.
Lo show è pregno di emozioni e vibrazioni potenti, come il sound che SIZ & The Tallawah vogliono proporre al pubblico, con tematiche legate all’amore e la rivalsa sociale. “LOVE IS THE ONLY SOLUTION.

 

Siz

Facebook

Instagram

YouTube

 

The Tallawah

Facebook

Instagram

Soundcloud

 

 

Scritto da: Matteo

Rate it
0%