Artisti

Nora Marte – “Inchiostro”

today10 Giugno 2024 4

Sfondo
share close

“Inchiostro” è ultimo singolo di Nora Marte.

Il brano racconta la natura umana facendo emergere anche i suoi lati più bui e le sue criticità, ma ricordandoci che questi stessi tratti sono anche ciò che ci lega, che ci accomuna.

Nora Marte, al secolo Martina Pichierri, è una cantautrice indipendente italiana. Nasce il 9 Febbraio 1998 e cresce nel background musicale romano, inizia a comporre all’età di 12 anni e si fa conoscere ben presto con il nome d’arte Martyna.
Si forma presso numerose accademie sul territorio nazionale e, con alle spalle diverse collaborazioni artistiche e produzioni, la vediamo esibirsi su importanti palchi italiani (Atlantico Live di Roma, Teatro Brancaccio di Roma, Il Cantagiro ecc.)
Dopo varie esperienze, anche con etichette discografiche indipendenti, nel 2019 inizia il percorso totalmente indipendente di autoproduzione per l’artista.
Nel 2020 nasce Nora Marte.
L’artista presenta il suo nuovo progetto discografico lanciando il singolo di debutto “Storie Fragili” il 20 Gennaio 2020 in un concerto all’Hard Rock Cafè di Firenze.
A pochi mesi di distanza vengono rilasciati “Anime sospese noi” e “Resta cenere”, anticipazioni del progetto discografico di Nora Marte.
L’ultimo singolo prodotto è “Quello che resta”, pubblicato il 26.11.20 che rappresenta un grido di leggerezza e speranza.
Nel 2020 la vediamo partecipe di diverse collaborazioni con numerosi artisti, pronta sempre a trasmettere importanti messaggi agli ascoltatori.
Nel 2021 l’artista presenta l’EP, “Per un po’”.

 

https://www.noramarte.it/artist/

 

 

Scritto da: Matteo

Rate it
0%