Artisti

Karen Petersen – “Give It All To You”

today5 Giugno 2024 7

Sfondo
share close

Give It All To You è il secondo singolo di Karen Petersen tratto dall’EP intitolato I’m Free. La canzone, scritta e prodotto da Karen e coprodotto da Spencer J Kennedy e Damian Roman, è una canzone cristiana nel Genere CCM.

Questa canzone riflette un viaggio in cui la presenza di Dio e il potere si sperimenta nei momenti di difficoltà della vita e anche trionfare. Si parla anche del provvedimento di Dio nella Sua processo di restaurazione nella vita del cristiano. Il ritornello è a dichiarazione di sottomissione a Dio, “cuore e anima mia, la mia speranza e la mia gioia. La mia pace e la mia forza: do tutto a te.”

Give It All To You è disponibile su varia musica digitale piattaforme come Apple Music, Spotify, Youtube, Amazon, Deezer e altro ancora.

Karen Beatrice Petersen è una cantante e pianista classica nata e cresciuta a Cape Town, nel sud Africa. La musica è profondamente radicata nella sua famiglia, dalle radici sia di suo padre che di sua madre.

Ha completato la sua laurea in contabilità finanziaria BCom prima di conseguire la laurea BMus (Cum Laude) entrambi dell’Università di Stellenbosch. Karen è anche un membro a vita del Società d’Onore della Chiave d’Oro.

Nel 2020, Karen si è esibita con l’artista due volte vincitrice del SAMA, Gloria Bosman e il Stellenbosch University Jazz Band nell’aprile del 2021.

Nell’agosto 2022 ha partecipato al Todi International Music Masters Piano Festival Italia fondata dal concertista e professore di pianoforte Antonio Pompa-Baldi, con il quale lei ha tenuto corsi di perfezionamento. Lì ha seguito anche corsi di perfezionamento con Andreas Frölich, Eduardo

Delgado e con Albert Mamriev nel febbraio del 2023.

Karen si è esibita come cantante jazz principale all’Unisa Jazz Festival nel maggio 2023 e lo è stata avuto il privilegio di esibirsi alle celebrazioni del 60° compleanno di Sua Maestà il Re Letsie III del Lesotho a Luglio del 2023. Si è esibita con l’Orchestra Filarmonica di Mzansi insieme a rinomati

Il cantante sudafricano Timothy Moloi e il sassofonista e direttore artistico dell’Unisa, Karendra Devroop.

Nel luglio del 2023, Karen ha avuto l’onore di intervistare la professoressa Thuli Madonsela come co-conduttrice per lo Stellenbosch International Chamber Music Festival vestiti secondo la moda locale progettisti, ERRE.

L’uscita di debutto di Karen, un EP cristiano intitolato I’m Free con 5 canzoni originali, è disponibile in digitale piattaforme musicali. È stata anche cantante nell’album jazz di Karén Devroop, Relentless, rilasciato nel 2023.

Nel febbraio del 2024, Karen si è esibita come artista ospite al concerto di gala di San Valentino del Orchestra Filarmonica di Johannesburg insieme al musicista di teatro Jonathan Roxmouth e la pianista classica Nina Schumann.

 

www.karenbpetersen.com

 

Scritto da: Matteo

Rate it
0%